« Torna indietro

Il safari africano di Chiara Ferragni si trasforma in un “incubo”: ecco cosa è successo

Pubblicato il 28 Marzo, 2023

Chiara Ferragni, dopo aver superato il periodo buio post-sanremese che è coinciso con la crisi con Fedez, è tornata a postare a spron battuto sui social tenendo informati i follower su tutte le sue attività.

Ebbene recentemente l’influencer cremonese è volata in Africa, un viaggio promozionale organizzato da tempo che però ha dovuto rimandare più volte a causa della pandemia. Adesso finalmente la Ferragni è volata per l’Africa, ma il viaggio non è andato esattamente come sperava.

Chiara Ferragni perde le valigie

Chiara Ferragni è volata in Africa con amici e staff dove ha raggiunto il lussuosissimo resort “Mhondoro Safari Lodge & Villacert”, ma con lei non sono arrivate le valigie.

Come spesso succede nei viaggi transcontinentali, le valigie sono state smarrire durante l’imbarco e l’imprenditrice digitale ha voluto condividere questo “incidente” con i suoi follower. Nelle sue Storie la Ferragni ha taggato anche la Lufthansa, la compagnia con la quale ha volato.

Un danno non indifferente per la Ferragni poiché nelle valigie non c’erano solo i suoi effetti personali, ma anche articoli che doveva promuovere. Quella in Africa infatti non è una vacanza vera e propria, ma un viaggio di lavoro.

La Ferragni si consola con il safari tra gli animali

L’influencer si è però “consolata” godendosi un bellissimo safari immerso nell’Africa selvaggia a bordo di una jeep tra elefanti, zebre, giraffe, rinoceronti ecc.

In una Storia la Ferragni “dimentica” di aver smarrito le valigie e ne approfitta per farsi ugualmente pubblicità con questa didascalia: “Niente vestiti puliti ma ho i gioielli del mio brand”.

Al viaggio non ha partecipato Fedez, protagonista di un cambio di look radicale, rimasto a Milano insieme ai figli Leone e Vittoria. A questo punto non resta altro che attendere il ritrovamento delle valigie della Ferragni per capire cosa contenessero e quali fossero gli articoli da sponsorizzare nella misteriosa Africa.

About Post Author