« Torna indietro

Fedez, dal biondo platino ai capelli rasati a zero: i fan sono preoccupati. Cosa significa questo cambio di look?

Pubblicato il 13 Marzo, 2023

Dal biondo platino ai capelli rasati a zero: un cambio di look radicale di Fedez, che però ha abituato i suoi fan ad evoluzioni di stile così drastici. Tempo fa decise di tingersi i capelli di biondo platino, come lui stesso ammise, per somigliare di più ai suoi figli.

Lo stesso rapper mostra il nuovo taglio a zero nelle sue Storie di Instagram, mostrato anche alla piccola Vittoria che dopo una piccola esitazione iniziale riconosce il padre e poi lo bacia affettuosamente.

Ultimamente Fedez è stato nel mirino della gogna mediatica, soprattutto per la sua presunta crisi strisciante e insanabile con la moglie Chiara Ferragni. Lui stesso in un video su Instagram ha chiarito tutto, spiegando che sta attraversando un periodo difficile per l’assunzione di farmaci che gli hanno causato effetti collaterali molto forti, come la balbuzie.

L’inizio di una nuova vita: il significato del cambio look di Fedez

Fedez si è messo a nudo e ha raccontato le varie peripezie che ha affrontato negli ultimi tempi. Ha smentito che ci fosse in atto una guerra con Chiara Ferragni, anche se si parlava addirittura di un divorzio imminente, tesi confermata e sostenuta da Fabrizio Corona.

Fedez cancella ogni possibile voce di divorzio e anzi afferma che Chiara Ferragni le è stata molto vicino in questo periodo difficile, e la stessa influnecer ha confermato le difficoltà del marito non nascondendo di essersi sentita a volte schiacciata dal peso delle responsabilità.

Il periodo buio sembra ormai alle spalle e Fedez ha annunciato questa nuova rinascita con un cambio radicale del look, che simboleggia un nuovo inizio per lui e anche per la sua famiglia che negli ultimi tempi ha fatto sentire sinistri scricchiolii, fortunatamente rientrati.

About Post Author