« Torna indietro

Salvini chiama, Elon Musk risponde: “Incontriamoci”

Pubblicato il 19 Novembre, 2022

Salvini chiama: “Invitare Elon Musk a investire e ad aprire in Italia è uno di quegli ambiziosi obiettivi che ci stiamo proponendo”, Musk risponde: “Gentile da parte sua dirlo. Non vedo l’ora di un incontro”.

In questi giorni tra Matteo Salvini e Elon Musk il feeling corre via Twitter, infatti, nella notte Salvini ha re-twittato il post di Elon Musk rispondendo che “sarebbe un piacere e un onore” incontrarlo: “Le porte del mio ministero sono sempre aperte”, ha concluso il leader della Lega.

Il vicepremier Italiano pochi giorni fa, in un convegno a Roma aveva definito Musk uno dei principali geni innovativi: mi piacerebbe che potesse lavorare di più con l’Italia visto che come Mit stiamo lavorando per creare un polo di attrazione di investimenti e capitali stranieri che diventi un punto di riferimento per l’innovazione“. In poche parole aveva invitato esplicitamente Elon Musk a investire e a credere nel nostro Paese. Continua Salvini: “So che ha qualche problema sullo “sbarco” in Germania, noi spalanchiamo le porte”. Ovviamente le frasi del leader della Lega e ministro per le Infrastrutture sono state rimbalzate sulla stampa nazionale e internazionale, rilanciate dai siti e dai social. Così Musk ha commentato un articolo che riportava le dichiarazioni di Salvini: “Gentile da parte sua. Non vedo l’ora di incontrarlo”, ha commnentato il geniale ed eccentrico imprenditore.

About Post Author