« Torna indietro

Sandra Milo, quando ci sono i suoi funerali? Ecco la data delle esequie

Pubblicato il 29 Gennaio, 2024

L’attrice Sandra Milo è deceduta 90 anni nella sua casa a Roma: ecco la data del suo funerale

Oggi, 29 gennaio 2024 se n’è andata all’età di 90 anni Sandra Milo, diva del cinema e della televisione italiana, che ha scritto pagine di spettacolo appassionando con i suoi amori, con i suoi film e la sua grande storia di vita. Numerosi personaggi dello spettacolo hanno voluto ricordarla con tanto affetto e amore con messaggi social e foto in cui ritraggono l’attrice.

I funerali si svolgeranno nella giornata di martedì 31 gennaio 2024 alle ore 12 nella Chiesa degli artisti a Roma, la stessa in cui furono celebrati i funerali di Fabrizio Frizzi. Gli amici, la famiglia e i tanti personaggi dello spettacolo e del cinema italiano portanno così dare l’ultimo saluto all’ultima diva del cinema italiano.

Non solo gli amici, ma anche la famiglia e tutti coloro che vorranno ricordare Sandra Milo potranno già recarsi già domani 30 gennaio 2024 alle ore 10:30, quando al Campidoglio sarà resa disponibile la camera ardente. Tantissime persone saranno attese per salutare per l’ultima volta l’attrice e icona del cinema ricordata per il suo sorriso e la sua grande simpatia. Il feretro di Sandra Milo sarà accompagnato dalla famiglia per raggiungere la chiesa degli Artisti e l’abbraccio della gente.

About Post Author