« Torna indietro

Sanremo, Chiara Ferragni in lacrime: “Piangerò sempre per questo”

Pubblicato il 10 Febbraio, 2024

Un anno fa Chiara Ferragni era una delle stelle più lucenti di Sanremo, culminato poi nel peggiore dei modi dopo la lite in diretta sul palco Ariston con Fedez e la strisciante crisi scoppiata tra i due. A un anno di distanza per l’influencer sono cambiate molte cose e questa volta il Festival se l’è guardato dal divano di casa sua. In occasione della quarta serata, quelle delle cover, ha pubblicato alcune Storie in cui ha fatto sapere che lei comunque il Festival lo sta guardando e c’è stato un momento in particolare che l’ha commossa ed emozionata.

Le lacrime di Chiara Ferragni

La Ferragni in una Storia ha ripreso con lo smartphone Clara e Ivana Spagna che cantavano “Il cerchio della vita”, colonna sonora del “Re Leone”, un brano che le sta particolarmente a cuore, tanto da scrivere “Piangerò sempre per questa canzone”, aggiungendo un emoticon di un leone e di un cuoricino rosa.

Fino a poco tempo fa, quando in casa Ferragnez regnava la pace, Fedez si divertiva spesso a riprendere la moglie in lacrime quando partiva il brano in questione durante il film “Il re leone” insieme al figlio Leone. Questa volta nessuno ha potuto immortalare la scena, dal momento che Fedez è in viaggio negli Stati Uniti per lavoro, dove tra l’altro ha vissuto una serie di vicissitudini.

Una nuova crisi dei Ferragnez?

L’assenza di Fedez nelle foto e nelle Storie social di Chiara Ferragni è giustificata dalla partenza del rapper verso gli States, il punto è che questa freddezza social tra i due persiste ormai da mesi, addirittura prima dello scandalo del pandoro-gate e di tutti gli altri in successione.

In molti ritengono che sia in atto una nuova crisi tra i due, che questa volta rischia di essere definitiva e insanabile. Altri invece ritengono che i due, di comune accordo, hanno deciso di non interferire nei rispettivi affari, social compresi, e preservare così la loro immagine.

About Post Author