« Torna indietro

Sanremo

Sanremo: Russell Crowe prende in giro John Travolta (VIDEO)

Pubblicato il 9 Febbraio 2024

Russell Crowe che prende in giro John Travolta e il “suo” balletto del qua qua.

E’ stato uno dei momenti più seguiti e che più commentati sui social (dove la frase più ripetuta è “Russell Crowe percula John Travolta”) nelle ultime ore ripostando le immagini del siparietto con Amadeus e Teresa Mannino.  

Russell Crowe è salito sul palco dell’Ariston per esibirsi con la sua band ma il momento clou della performance dell’attore premio Oscar è stato quando è entra in scena Teresa Mannino che ha salutato calorosamente l’interprete de “Il Gladiatore”. 

“Spesso le grandi star hanno un parente italiano. Abbiamo scoperto che ce l’hai anche tu”, gli ha detto la comica siciliana.

“Anche se non hai un cognome che richiama l’Italia, come che so, Di Caprio…”. “O Travolta”, la interrotta lui mimando il segno delle paperelle con le mani, tipiche del Ballo del qua qua e “fulcro” della comparsata di Travolta all’Ariston con un carico enorme di polemiche legare alche alla questione della pubblicità occulta per le scarpe indossate.

E guardando il pubblico scandisce il labiale: “What that fuck!” (‘Ma che caz..!’), con un chiaro riferimento alle polemiche sull’esibizione di John Travolta ieri sera all’Ariston.

Come già nel giorno precedente (quando sulla questione Travolta-Bollo del qua qua si erano scatenati con l’hashtag #imbarazzante) i social non si sono lasciati scappare l’occasione per commentare l’uscita di Russell Crowe. Da X a Instagram è un fiorire di commenti.