« Torna indietro

Sara Tommasi a ruota libera: bikini bollente e “confessioni private” scabrose!

Pubblicato il 9 Maggio, 2023

Dopo il video bollente di Sabrina Ferilli e le foto sexy in bikini di Elisabetta Canalis, un’altra vip infiamma l’estate con le sue foto bollenti in bikini: Sara Tommasi. L’ex soubrette, che attualmente vive a Sharm el-Sheik con il compagno Angelo Guidarelli, ha regalato ai suoi follower alcuni scatti hot in bikini dove si mostra in splendida forma.

La rinascita di Sara Tommasi

Il periodo buio sembra alle spalle e l’ex concorrente de L’isola dei Famosi sfoggia una serie di foto con un sorriso smagliante e un corpo perfetto. Si sprecano i commenti positivi dei fan, che elogiano la Tommasi per la sua perfetta forma fisica.

C’è chi scrive semplicemente: “Bellissima”, chi commenta: “Prova bikini brillantemente superata” e chi la elogia così: “Sei una donna meravigliosa, di una sensualità unica, di una classe travolgente e hai uno sguardo e un fisico semplicemente pazzeschi”.

Qualche settimane fa la Tommasi, scherzando, postò una foto in bikini candidandosi per Madre Natura di “Ciao Darwin”: “Mi candido ufficialmente per #madrenatura!!! Scherzo ragazzi ma vivere tra la natura è, sicuramente, un’ottima palestra per la mente!! E si sa “Mens sana in corpore sano”. È semplicemente ciò che auguro a tutti!”.

La malattia, il film hard e l’assunzione di droga

Oggi Sara Tommasi sembra essere rinata, anche se ha vissuto un periodo molto complicato della sua vita che ha raccontato in un monologo a Le Iene un po’ di tempo fa: “11 anni fa mi hanno diagnosticato un grave disturbo bipolare: quando ne soffri puoi non accorgerti di stare male, ma gli altri si accorgono che non sei più tu. Io non mi sentivo malata, non volevo esserlo. Avevo successo, non volevo diventare una perdente. Così ho negato la malattia, ho rifiutato le cure e l’aiuto della mia famiglia”.

Spiega poi di aver chiesto aiuto alle persone sbagliate, che l’hanno spinta a fare cose delle quali si è poi pentita: “Ho permesso alle persone sbagliate di approfittarsi di me”. Il suo periodo buio è coinciso anche con l’assunzione di droga: “Ho iniziato ad assumere droga, in quel periodo una striscia era la mia medicina, la cosa più deliziosa.”.

Parla poi di una vicenda molto controversa, la sua partecipazione ad un film hard, “Confessioni private”, a suo dire in condizioni psicofisiche poco lucide, vicenda per la quale tutti gli accusati furono assolti: “Sono finita sul set di un film hard senza capire come. Non ero in me. E ancora oggi qualcuno non capisce che in quella storia io sono la vittima”.

About Post Author