« Torna indietro

VIDEO – Scende dalla scalinata di Trinità dei Monti con una Maserati, ma la Polizia lo becca in aeroporto

Gli agenti della Polizia hanno beccato l’autore della discesa sulla scalinata di Trinità dei Monti con la Maserati in aeroporto.

Pubblicato il 14 Maggio, 2022

Scende dalla scalinata di Trinità dei Monti a Roma con una Maserati pensando di riuscire a farla franca, ma le telecamere di sorveglianza della zona lo incastrano.

L’identificazione in aeroporto

Protagonista di questa storia è un 37enne arabo saudita, che lo scorso martedì ha percorso con l’auto di lusso la scalinata e che è stato identificato dalla Polizia di Frontiera all’aeroporto di Milano Malpensa mentre si trovava lì per motivi non aventi a che fare con un volo di partenza o di arrivo.

La copia del contratto di noleggio

La motivazione detta agli agenti del perché si trovasse lì ha però convinto riguardo a quanto fatto lo scorso martedì, perché ha detto di aver riconsegnato la vettura noleggiata qualche giorno prima. In seguito lui stesso ha fatto vedere la copia del contratto di noleggio, che riguardava proprio la Maserati. Così gli agenti, rimasti interdetti dall’identità dell’auto, che difficilmente viene noleggiata, e da quanto accaduto lo scorso martedì, cosa che ha arrecato non pochi danni alla scalinata, hanno approfondito il controllo e hanno scoperto che era lui l’autore di quanto ripreso dai sistemi di videosorveglianza durante la sua bravata nella scalinata.

I danni alla carrozzeria e la denuncia

Ma i danni non si sono certo limitati alla scalinata, in quanto è stato scoperto che anche la carrozzeria del veicolo, parcheggiato nel garage della società di autonoleggio, era danneggiata. Così per il 37enne è scattata anche la denuncia per danneggiamento aggravato. A lui inoltre verranno addebitati i costi per la riparazione della scalinata.

About Post Author