« Torna indietro

Kate Middleton

Ennesimo scandalo per Kate Middleton: avrebbe modificato un’altra foto della famiglia reale con la regina Elisabetta

Pubblicato il 19 Marzo, 2024

Sta destando molto scalpore la foto di famiglia che Kate Middleton ha modificato, per sua stessa ammissione, cosa che ha fatto calare notevolmente la sua popolarità e la sua credibilità.

Il cosiddetti Kategate però potrebbe allargarsi poiché, come riferito dal Daily Telegraph, ci sarebbe un’altra vecchia foto di famiglia dove compare anche la regina Elisabetta che sarebbe stata modificata.

La foto “incriminata”

La foto “incriminata” ritrae la regina Elisabetta II insieme ai nipoti e ai bisnipoti nell’agosto del 2022 nel castello scozzese di Balmoral. Quello scatto fu rilasciato da Buckingham Palace nello scorso aprile, in occasione di quello che sarebbe stato il 97esimo compleanno della regina.

Tuttavia, come sostiene un portavoce dell’agenzia Getty Images, quello scatto sarebbe stato “digitalmente modificato all’origine”. A quanto pare compaio ombre scure sospette intorno ad un orecchio del principino Luis e del colletto della camicia di George, ma ci sarebbero segni di alterazione anche sulla gonna della regina e sui capelli di una delle sue nipoti.

L’agenzia ha fatto sapere che le prove del ritocco sarebbero emerse dopo analisi più approfondite dello scatto del 2022. Solo pochi giorni fa il direttore globale del servizio news dell’Agence France-Press aveva distrutto la credibilità di Kensington Palace, e in particolare dei principi del Galles, paragonandola a quella dell’Iran o della Corea del Nord.

A questo punto diverse agenzie e siti di informazione, compresa la Cnn, starebbero riesaminando vecchie foto inviate dalla Royal Family per verificarne l’autenticità.

Il ritorno di Kate

Dai problemi di salute che l’hanno fatta scomparire dal palcoscenico della Royal Family alla presunta amante di William, non è certo un bel momento per Kate Middleton. Intanto però il Mirror ha fatto sapere che la Casa Reale sta preparando il ritorno in grande stile della principessa, che dovrebbe avvenire a piccole dosi.

Gli addetti alla comunicazione della Royal Family avrebbero consigliato alla coppia di organizzare una serie di eventi, presieduti ovviamente dalla principessa. Si valuta anche l’ipotesi di un’intervista o di un podcast, dove Kate Middleton potrebbe spiegare l’evoluzione della sua malattia e i motivi che l’hanno tenuta a lungo lontana dai riflettori.

Kate potrebbe riapparire in pubblico dopo le feste pasquali, ma non è escluso che possa essere presente ad un evento importante come la tradizionale messa di Pasqua.

About Post Author