« Torna indietro

Ancora scintille tra Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria: “Ti do 10.000 euro se…”

Pubblicato il 21 Luglio, 2023

Le coppie più famose nate nell’ultima edizione del GF Vip, i Donnalisi e gli Oriele, hanno vissuto varie vicissitudini ma hanno intrapreso percorsi diversi.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, dopo furiosi litigi che secondo alcuni sarebbero culminati con una clamorosa zuffa in un locale, sono tornati insieme e appaiono, almeno per il momento, felici e contenti sul social.

La storia è diversa per quanto riguarda i Donnalisi che, dopo alcune settimane apparentemente serene, si sono lasciati.

Intanto però sembra che possa ricomporsi l’amicizia, nata male e finita peggio, tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi.

Il messaggio di Daniele Dal Moro ad Edoardo Donnamaria: “Se torni con Antonella…”

Recentemente Dal Moro ha pubblicato un video che lo ritraeva in un locale insieme ad Oriana Marzoli e, proprio dietro di lei, è passata Antonella Fiordelisi che ha sorriso alla coppia ma senza fermarsi.

Qualcuno ha ipotizzato che le due “primedonne” del GF Vip possano definitivamente sotterrare l’ascia di guerra e tornare ad essere amiche. In effetti le due ex gieffine avevano instaurato inizialmente un buon rapporto di amicizia nella casa, che poi è precipitato a causa delle frizioni nate tra le 4 mura del Grande Fratello.

Intanto Dal Moro, a metà tra l’ironico e il sarcastico, ha pubblico un audio tra le sue Storie di Instagram per invitare Edoardo Donnamaria a rimettersi con Antonella, che ha ammesso che sta vivendo un periodo molto complicato.

“Stavo pensando – ha esordito Dal Moro nel messaggio – sai cosa potrei fare? Potrei darti dei soldi per tornare con Antonella. Tanto, ne guadagnerei poi molti di più dai tuoi fan, che sarebbero disposti a pagarmi migliaia e migliaia di euro. Secondo me ci potremmo mettere d’accordo per fare una roba del genere. Io ti faccio un bonifico ora da 10 mila euro. E basta, e tu torni con Antonella, poi il resto vien da sé”.

Un messaggio chiaramente ironico, ma a questo punto c’è da capire se Edoardo starà al gioco e risponderà o preferirà chiudersi nel silenzio, cosa che già ha fatto ultimamente dal momento che non ha sprecato molte parole per parlare della sua rottura con la Fiordelisi.

About Post Author