« Torna indietro

CAS - 20060822NAPOLICROCRIMINALITAQUATTRO SCIPPI IN UN ORA20ENNE PRESO A NAPOLI.Nella foto d archivio come avviene uno scippo.Oggi a Napoli in un ora uno scippatore ha eseguito quattrostrappie procurato ferite ad altrettante donne ma la polizia lo ha rintracciato e arrestato. In manette efinito Claudio Espositoun 20enne e laccusa Ë di rapina aggravata. ARCHIVIO FRANCO SILVIANSA CD

Scippatore maldestro, perde bottino e documenti. Identificato e arrestato

Pubblicato il 14 Marzo, 2022

Dopo le tante rapine avvenute in città nelle ultime settimane, un’altra se n’è verificata a Lecce ad opera di uno scippatore maldestro. Dopo aver compiuto il furto, infatti, quest’ultimo è scappato, perdendo refurtiva e un suo documento, aiutando così la Polizia a identificarlo. È accaduto la scorsa notte in pieno centro a Lecce, su viale dell’Università. Un uomo di 44 anni G.P. del posto, è stato avvicinato e rapinato della sua borsa da uno straniero, poi fuggito a piedi dopo il colpo.

Scippatore maldestro, si tratta di un 21enne senegalese

Sul posto sono giunti gli agenti delle volanti della questura di Lecce a cui la vittima ha fornito l’identikit dello scippatore maldestro: giovane, pelle scura, giubbotto giallo. Ma proprio nelle vicinanze del luogo della rapina gli agenti hanno ritrovato uno zainetto che il rapinatore ha perso durante la corsa. All’interno un ordine di lasciare il territorio nazionale nei prossimi giorni emesso dal questore di Brindisi. Il documento riportava le generalità del rapinatore. Si tratta di A.N.R., 21 anni senegalese, già noto agli inquirenti. Nello zaino c’era anche la refurtiva.

About Post Author