Scoperta sconvolgente su OnlyFans, modella inorridisce quando capisce l’identità del suo più grande fan

Leggi l'articolo completo

OnlyFans continua a regalare storie sempre più incredibili, ai confini della realtà. Solo pochi giorni fa divenne virale il dibattito tra la madre che voleva aprire un profilo OnlyFans e il figlio, che sottolineava l’assurdità della cosa. In realtà la donna credeva che fosse un sito di vendita online, ma la storia ha comunque fatto il giro del web e ha strappato molte risate.

Non ha riso invece Taila Maddison, modella e creator di OnlyFans, quando ha scoperto la reale identità del suo più grande fan. La ragazza, originaria di Newcastle nel Nuovo Galles del Sud, in Australia, ha raccontato la sua sconvolgente vicenda su TikTok.

OnlyFans, ecco chi è il più grande fan di Taila

La donna ha rivelato di aver aperto il suo profilo da poco tempo per mettere da parte qualche soldo, ma il suo account è stato immediatamente attenzionato da un fan in particolare che sembrava gradire molto i suoi contenuti.

L’uomo per accedere ai suoi contenuti hot, con richieste sempre più personalizzate, ha speso ben 2.000 dollari, oltre 1.220 euro. Taila però si è insospettita non poco quando la piattaforma l’ha avvisata che il numero dell’uomo, con il quale interagiva anche in chat, era presente nei suoi contatti telefonici.

Ha quindi avviato una breve ricerca e le è bastato poco per scoprire che dietro il suo più grande fan si nascondeva il patrigno, cioè il fidanzato della madre, che evidentemente aveva nei suoi confronti un interesse morboso.

Una vicenda non molto diversa da quella di Vera Dijkmans che, con sua grande sorpresa, ha scoperto che il suo più grande fan era un suo ex professore che a scuola la sminuiva e la punzecchiava di continuo.

La rivelazione choc di Taila

Taila ha raccontato che la storia ha rovinato il matrimonio della madre: “Adesso non vivo più in casa di mia mamma. Ho subito capito che c’era un utente che amava i miei contenuti più degli altri. Ho aperto il mio canale da poco, per cercare di guadagnare qualche soldo. Ma quest’attenzione morbosa dell’utente misterioso mi ha insospettito”.

Ha poi aggiunto particolari ancora più scabrosi: “Ha sempre acquistato tutti i mie contenuti, faceva richieste personalizzate. Cose specifiche, troppo specifiche. Ho iniziato a indagare, fino a quando un giorno gli ho scritto: ‘So chi sei’. Mi trovavo a tavola con mia mamma e il mio patrigno e un secondo dopo, gli è squillato il telefono, per poi girarsi verso di me e dirmi: ‘Possiamo parlare?’. Ero sconvolta”.

La modella ha poi raccontato tutto alla mamma: “Ho dovuto spiegare a mia mamma che suo marito mi pagava per vedere miei contenuti hot”. La donna inizialmente non voleva crederle e ha chiesto una prova, che poi è arrivata come racconta la stessa Taila: “È stato tremendo, ma lei prima di credermi al 100% ha voluto una prova. Le ho fatto vedere una delle foto che mi mandava in privato del suo membro… e lei ha confermato”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Bastonate per rapinare un coetaneo, quindi la fuga in bici. Denunciato in provincia di Latina

L'uomo, 28enne, è stato denunciato dai carabinieri della stazione di San Felice Circeo per aver…

2 ore ago

Fissa l’iPhone al copriwater del bagno: filmate 5 minorenni

Dalle risse tra passeggeri ai piloti che si addormentano ne stanno succedendo davvero di tutti…

3 ore ago

Imbraccia il fucile e minaccia la propria vicina di casa: denunciato in provincia di Latina

L'intervento dei carabinieri della locale caserma ha portato alla denuncia dell'uomo, di 32 anni, accusato…

3 ore ago

Prete accusato di aver rubato i soldi delle offerte: “Ha speso 42.000 euro per acquisti su Candy Crush!”

Una storia davvero assurda arriva dagli Stati Uniti, dove un prete americano è finito in…

4 ore ago

Bergamo, dimessa per lombalgia si scopre che aveva un tumore. La rabbia dei figli: “Si poteva salvare”

Uno sconvolgente caso di malasanità si è verificato a Bergamo, dove la 61enne Stella Alaimo Franco…

4 ore ago

Ancora ostacoli sul Ponte sullo Stretto: “É troppo basso, navi e container non ci passano”

Continua ad infuriare il dibattito sul Ponte sullo Stretto: da un lato c'è chi come…

5 ore ago