« Torna indietro

Selena Gomez sorprende tutti sui social: il suo scatto diventa virale e raggiunge un milione di like in pochi secondi

Pubblicato il 16 Marzo, 2023

La naturalezza sembra essere il nuovo trend tra le vip, o almeno tra una buona parte di loro. Questa nuova tendenza è stata cavalcata da Lady Gaga che nella notte degli Oscar, dopo aver soccorso un fotografo franato al suolo, si è esibita sul palco senza trucco, con i capelli raccolti e maglietta e pantaloni strappati.

Paladina della naturalezza è diventata adesso anche Selena Gomez, che ultimamente si è beccata con Hailey Bieber e le sorelle Kendall e Kylie Jenner.

Per rispondere alle “competitor”, artefatte e ricoperte spesso da chili di make up, Selena Gomez ha postato una foto al naturale che ha lasciato di stucco i suoi follower.

Selena Gomez senza trucco su Instagram

Per esaltare la bellezza dell’imperfezione e della naturalezza, Selena Gomez ha postato un selfie su Instagram senza trucco, autentica e genuina. La cantante e attrice statunitense non ha mai temuto di mostrarsi senza filtri, esibendo senza paura qualche chiletto in più e alcuni inestetismi.

L’ultimo selfie è un trionfo di naturalezza, un vero e proprio inno alla bellezza imperfetta. La Gomez si mostra spettinata, senza trucco e con alcune imperfezioni cutanee, come brufoletti e rossori, in bella vista.

Nel secondo selfie l’attrice sfoggia una simpatica smorfia, che la rende ancora più vicina al pubblico. Ed è proprio la naturalezza della Gomez che così tanto piace ai follower, tanto che la sua foto ha raggiunto in pochi minuti la bellezza di 1 milione di like.

About Post Author