« Torna indietro

Selvaggia Lucarelli: l’emozionante racconto dell’incontro tra il padre e la madre malata

Selvaggia Lucarelli parla delle sofferenze della madre attraverso un post pubbliucato su Instagram.

Pubblicato il 6 Giugno, 2022

Selvaggia Lucarelli parla adesso delle condizioni di salute in cui versa la madre e lo fa attraverso un post di Instagram nel quale parla delle sofferenze e delle difficoltà legate all’Alzheimer.

Il post di Instagram

Nel post di Selvaggia, che mostra dei particolari di vita quotidiana di non poco conto, si legge: Oggi mia madre è uscita per la prima volta dalla rsa. Mio padre si è fatto la barba, ha messo la camicia (ma questo non fa testo, la mette sempre da almeno 60 anni), ha preparato il risotto di mare con Lorenzo Biagiarelli. Poi le ha presentato il suo gatto preferito (il rosso), hanno guardato Fantozzi, le ha mostrato la sua camera (visto come è colorata?) e le vecchie cravatte appese. Poi lei è tornata nella sua piccola città stato, forse già non si ricorda più nulla, ma secondo me lo sente che è stata una bella giornata”.

L’affiatamento con il padre

Selvaggia assieme al padre condivide il dolore per una donna che è diventata fragile e che ha bisogno di essere accudita. Intanto gli scherzi tra lei e lui riguardo a una possibile somiglianza con Corrado Augias non mancano e la Lucarelli continua ad affermarlo nonostante lui sostenga il contrario.

About Post Author