« Torna indietro

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli litiga sull’aereo: il video di quel che è successo

Pubblicato il 21 Aprile, 2022

“Ma tu chi sei? Datti una calmata”, dice lei. “Subito lo dici a tua madre, ok”, giunge in soccorso lui. E’ accaduto durante le operazioni di sbarco dall’aereo, a ricevere la reazione sdegnata della coppia è lei, Selvaggia Lucarelli…

La giornalista ha pubblicato sul suo profilo Twitter il video che ha registrato mentre chiedeva a una passeggera di indossare la mascherina. La giudice di Ballando con le Stelle si trovava sul volo della Turkisk Airlines atterrato a Instanbul.

Eloquente anche il testo a corredo del post col video: “Volo per Istanbul, la civiltà degli italiani”

Rientrata dal viaggio fatto con il compagno, Selvaggia Lucarelli non ha lasciato correre e ha denunciato sui social l’episodio.

IL RACCONTO

“Giovedì scorso ho preso un aereo della Turkish Airlines diretto a Istanbul. Non viaggiavo all’estero da due anni e tre mesi. C’era questa coppia. Lui per tutto il viaggio ha tenuto la mascherina sotto al naso, sotto la bocca, si alzava ad aprire la cappelliera come gli pareva (lei la vedevo meno), ad un certo punto gli ho fatto cenno di mettersi la mascherina decentemente, pensavo fosse finita lì – racconta – Atterriamo, tutti accalcati attorno alle cappelliera. Lei la mascherina non se la mette neanche, neppure finge di rispettare le regole. Le dico di mettersela. Non avevo voglia di documentare, volevo lasciare il lavoro a casa. Invece no, lei si rifiuta e nasce una discussione, per cui prendo il telefono. Il risultato è questa scena pietosa e la solita conclusione: l’arroganza è il male del mondo. Soprattutto quando il mondo è malato, come oggi, e tutti dovremmo averne più cura possibile. E non si tratta di rompere i coglioni: si tratta di non farsi andare bene il mondo così com’è. Non state mai zitti”.

Dalla sua parte tanti utenti che nei commenti la ringraziano per la presa di posizione.

DALLA CHIESA E LEVANTE

Tra loro anche Rita Dalla Chiesa e Levante, che rincara la dose: “Questa gente non sa stare al mondo… Perché questa strafottenza oggi è per la mascherina, domani è per la cacca del cane per strada, dopodomani per il sorpasso a destra, per un grazie non detto e così all’infinito. Questa gente proietta la stessa modalità su tutto. Poi nelle loro bio c’è scritto peace&love”.

About Post Author