« Torna indietro

Altro giro altra polemica, questa volta Selvaggia Lucarelli ce l’ha con Giorgia Soleri: “I dolori sono scomparsi?”

Pubblicato il 9 Marzo, 2023

Selvaggia Lucarelli fa rima con polemica e così, dopo aver attaccato pesantemente Fedez per i suoi comportamenti al Festival, questa volta mette nel mirino Giorgia Soleri, concorrente di “Pechino Express”.

Giorgia Soleri, in un’intervista a Il Corriere della Sera, ha rivelato come ha gestito alcune delle sue patologie mentre era in India per girare il programma. Un’occasione troppo ghiotta per la Lucarelli che non ha esitato per polemizzare con lei.

Selvaggia Lucarelli contro Giorgia Soleri: “I dolori sono scomparsi?”

Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin, nei suoi post e nelle sue Storie su Instagram parla spesso delle patologie che la affliggono, dall’endometriosi alla fibromialgia alla vulvodinia, arrivando a polemizzare con alcuni fan che negavano il suo dolore.

La stessa Soleri è stata al centro delle polemiche un po’ di tempo fa quando, dopo aver criticato il cinema definendolo noioso, ha poi sfilato sul red carpet di Venezia.

La Lucarelli ha quindi ironizzato sui dolori accusati dall’influencer scrivendo tra le sue Storie su Instagram: “Quindi il dolore che la costringeva a letto per settimane e non permetteva di pianifica nulla (parole sue), ora non è più invalidante ma è diventato gestibile, in base alle occasioni a cui non può rinunciare (Pechino Express). Siamo felici per lei, dai, una buona notizia!”.

Poi arriva la frecciatina finale, sempre in relazione alle dichiarazioni della Soleri sul cinema: “Il cinema è passivo, l’invalidità dinamica, del resto”.

A questo punto resta da capire se la Soleri deciderà di rispondere alla Lucarelli, innescando così l’ennesima polemica social, o se preferirà ignorarla.

About Post Author