« Torna indietro

Sequestrata a Casavatore cocaina per un valore di 50.000 euro, duro colpo alle piazze di spaccio (VIDEO)

In manette un 48enne del posto.

Pubblicato il 12 Maggio, 2022

Quando i Carabinieri hanno bussato alla sua porta poco dopo l’alba, A.S. non ha saputo nascondere l’ansia. Di Casavatore, 48 anni da poco meno di un mese, l’uomo ha dovuto osservare i militari perquisire a fondo la sua abitazione.

Sapeva dove era nascosta la droga ma sperava che l’occhio dei suoi ospiti inattesi non finisse anche in cantina. La speranza è svanita quando, nascosto tra alcuni pacchi e buste, è spuntato un panetto di cocaina.

1 chilo e 70 grammi di sostanza pura il cui “taglio” avrebbe garantito oltre 1000 dosi e guadagni prossimi ai 50mila euro. Con la sostanza anche un macchinario per confezionare le dosi sottovuoto e un bilancino di precisione.

I carabinieri del nucleo investigativo di Napoli e quelli della stazione di Casavatore hanno dichiarato S. in stato di arresto e lo hanno portato in carcere dove ora attende giudizio.

La droga sarà distrutta e con essa la possibilità di inondare di denaro e morte le piazze di spaccio della provincia.

YouTube video
Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Sequestrata a Casavatore cocaina per un valore di 50.000 euro, duro colpo alle piazze di spaccio (VIDEO), ID: 276583

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 276583 [author] => 15 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 276583
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale