« Torna indietro

Serie B, il Presidente del club si sbottona: “prima la Serie A, poi l’Europa”

Pubblicato il 27 Febbraio, 2022

Andare male in campionato, ma sognare da grandi. La squadra, infatti, annaspa clamorosamente nonostante gli investimenti fatti in estate, ma il Patron si sbilancia e non parla solo di promozione (giá essa molto lontana), ma anche di Europa nel futuro del club.

Il presidente punta all’Europa, ma il club,soffre in Serie B

È accaduto al Parma. Il Patron Krause è stato intervistato da Tuttosport e ha spiegato: “sono deluso e frustrato dai risultati del momento come tutti i nostri tifosi, ma non sono affatto dispiaciuto. Anzi, essere il patron di un club storico come il Parma, conosciuto nel mondo, resta un sogno per me che ho origini italiane e sono innamorato di questo Paese. Non cambierei mai il Parma con nessun altro club europeo. Nemmeno per un club di Premier League? Mai! Sono contento del mio investimento e di come i tifosi mi abbiano accolto. Vogliamo e dobbiamo crescere, insieme.”

Poi la candida dichirazione: “un passo alla volta riporteremo il Parma dove merita. Il sogno a breve termine è il ritorno in Serie A e poi tra qualche anno punteremo all’Europa. Abbiamo un progetto chiaro”

About Post Author