« Torna indietro

Serie D, cambio di giorno per ordine pubblico per Vibonese-Catania: ecco quando si giocherà

Il cambio di collocazione della sfida tra Vibonese e Catania allo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia è motivato da ragioni di ordine pubblico

Pubblicato il 18 Gennaio, 2023

Tra i prossimi impegni del Catania, fresco di primato in classifica con 12 punti di vantaggio sul Lamezia Terme, ci sarà una variazione di orario.

Dopo la gara casalinga allo stadio Angelo Massimino in programma domenica 22 gennaio alle 14,30 contro il Licata, i rossazzurri saranno di scena in trasferta allo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia contro la Vibonese.

Questa gara inizialmente prevista per domenica 29 gennaio alle 14,30, sarà anticipata a sabato 28 allo stesso orario. A decidere l’anticipo il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, in ottemperanza alle criticità di ordine pubblico per la concomitanza con la gara Messina-Catanzaro del campionato di Serie C. Rimangono invariate invece le collocazione delle altre partite che i rossazzurri dovranno affrontare da qui alle fine del torneo regolare.

Intanto nella giornata di ieri è stato ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Alessandro Amedeo De Respinis, 29 anni, proveniente dal Sangiuliano City, squadra con la quale ha collezionato 9 presenze nell’attuale campionato di Serie C. Nelle stagioni precedenti aveva giocato con Mantova, Santarcangelo, Siracusa, Lumezzane, Sondrio, Pro Sesto, Piacenza e Vis Pesaro. Con Lumezzane e Sondrio tra 2017 e 2020 il suo miglior periodo realizzativo con all’attivo ben 35 gol. L’acquisto di De Respinis ha fatto seguito alla rescissione del contratto con il difensore catanese Salvatore Simone Pino, attualmente svincolato.

About Post Author