« Torna indietro

Servizio Alto Impatto a Torre Annunziata: raffica di controlli e arresti

I controlli a tappeto continueranno nei prossimi giorni per garantire la tutela del territorio ad opera delle forze dell’ordine.

Pubblicato il 4 Maggio, 2022

I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno setacciato, nell’ambito dei servizi ad alto impatto disposti dal comando provinciale di Napoli, le strade della città grazie anche al supporto dei militari del reggimento Campania e alle unità cinofile di Sarno.

I controlli e le perquisizioni a tappeto hanno portato a 5 arresti, 77 persone identificate e 28 veicoli controllati.

In manette pusher con oltre 5 chili di marijuana in casa

Le manette sono scattate per R.S., 34enne del posto già noto alle forze dell’ordine, che dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio. Nell’abitazione dell’uomo i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato cinque chili e mezzo di marijuana.

Non è stato semplice trovare la sostanza stupefacente. Infatti, l’abitazione del 34enne era protetta da un sistema di videosorveglianza e la droga, nascosta in 22 involucri, era collocata in più parti della casa.

Anche il sistema abusivo di telecamere nascoste e il materiale per il confezionamento della droga sono stati sequestrati. Adesso il 34enne è in carcere in attesa di giudizio.

Arrestato un 33enne di San Giuseppe Vesuviano per furto in un parcheggio

Sempre durante le operazioni, i militari hanno arrestato anche un 33enne di San Giuseppe Vesuviano sorpreso all’interno del parcheggio di un’attività commerciale di Poggiomarino mentre rubava componenti delle auto lì parcheggiate. Il 33enne è ora in attesa di giudizio.

Sorpresi a violare gli arresti domiciliari: altre 3 persone arrestate

Infine sono stati tre gli arresti su disposizione dell’autorità giudiziaria. Un 32enne di origini bulgare perché sorpreso più volte all’esterno della sua abitazione di Boscoreale dove era sottoposto agli arresti domiciliari. Stessa sorte e identici reati per un 37enne di Torre Annunziata e un 39enne di Poggiomarino.

About Post Author