Pubblicato il 5 Ottobre, 2021
Grave incidente d’auto a Settimo Vittone, nel Canavese. Mentre percorreva la strada per frazione Trovinasse, una vettura è uscita di strada precipitando giù da un crinale.
Alla guida della macchina, un pensionato di 73 anni residente a Tavagnasco, morto sul colpo. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, 26 settembre.
La dinamica dell’incidente a Settimo Vittone
Sono ancora in corso di valutazione le cause che hanno portato la Suzuki Ignis di Antonio Morello, 73enne residente a Tavagnasco, ad uscire di strada in zona Trovinasse. Un volo di oltre 25 metri, in cui la vettura è rotolata più volte giù da un pendio erboso prima di arrestarsi. Un incidente terribile, che non ha lasciato scampo al conducente, morto sul colpo.
Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, con mezzi e elicottero. Sulla dinamica indagano ora i carabinieri di Ivrea. Tra le cause più probabili della tragedia, un malore o un momento di distrazione.
Leggi anche: ALBA, SPACCIO NEI PARCHI: ARRESTATO 22ENNE E SEQUESTRATI 120GR DI DROGA
Leggi le altre notizie
-
Nel giro di poche ore perde il figlio e la madre: comunità sotto choc
-
Ferdinando Carretta trovato senza vita in casa: sterminò la sua famiglia e poi confessò in una intervista televisiva
-
Litiga col marito e scompare nel nulla: ore di apprensione per Magdalena
-
Luigi Di Maio, la nuova vita condivisa in arabo: primo giorno in carica nel Golfo
-
Omicidio Giulia Tramontano, parla l’amante di Impagnatiello: “Diceva che lei era bipolare, poi ho visto i guanti in lattice…”