« Torna indietro

Arisa

Lo sfogo in diretta di Arisa: “Mi fa davvero male, ho anche pensato di…”

Pubblicato il 15 Maggio, 2023

L’edizione 2023 di Amici è stata vinta da Mattia Zenzola, che ha trionfato nella finalissima condotta da Maria De Filippi. Grande delusione per Wax, allievo di Arisa, che proprio alla vigilia della finale è stata ospite di Verissimo dove ha avuto modo di parlare di lei, della sua vita e della sua carriera.

Arisa e le critiche

Arisa ha raccontato le fragilità e le insicurezze che l’hanno sempre accompagnata durante la sua carriera, costellata anche da aspre critiche che l’hanno messa a dura prova. Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin la cantante ha ammesso che alcune cose le hanno fatto davvero male: “Se sei a posto con te stessa – ha rivelato – uno può dire quello che vuole, ma non sempre ci riesce”.

Poi l’amara ammissione: “Mi fa male quando mi dicono che sono matta, ma penso che ora si sono resi conto che quello è solo il mio modo di fare. Non sono matta, sono solo un po’ frou frou”.

Il rapporto con l’amore

Dalla carriera Rosalba Pippa, alias Arisa, è passata a commentare il suo rapporto con l’amore, che è sempre stato piuttosto tormentato. Destò molta curiosità un suo recente post, in cui qualcuno ipotizzò addirittura una gravidanza di Arisa, ma in realtà si era trattato di una sorta di scherzo.

Lei stessa rivela che è single: “Ad oggi non c’è nessuno nella mia vita, ma va bene così, perché nelle vecchie storie non mi sono mai amata abbastanza”, ma ammette che le piacerebbe avere una storia: “Adesso vorrei un’altra cosa, leggera, semplice, reciproca. Vorrei una persona che ci tiene a me, che vuole costruire qualcosa insieme”. Per il momento la cantante resta quindi alla finestra, in attesa che il principe azzurro prima o poi busserà alla sua porta.

About Post Author