« Torna indietro

Prosegue la “guerra” tra Shakira e l’ex suocera: ecco la strategia della cantante per mandarla via

Pubblicato il 7 Febbraio, 2023

Shakira ha dichiarato “guerra” a Piquè e tutta la sua famiglia, suoceri compresi. Ormai è diventata virale la scena del litigio tra Shakira e la mamma di Piquè, Montserrat Bernabeu, che risale a qualche tempo fa ma che è stata ripescata in occasione di questa guerra senza quartiere.

La pop star intanto si è messa in testa di voler cacciare i suoceri, che vivono proprio di fianco casa sua condividendo addirittura le stesse pareti, e per riuscire nell’intento ha messo in atto una strategia molto “rumorosa”.

Feste con la musica a tutto volume e fuochi d’artificio: così Shakira vuole cacciare i suoceri

Secondo quanto riferisce il programma spagnolo “Socialite”, Shakira organizza di continuo feste con la musica a tutto volume che vanno avanti fino all’alba con tanto di fuochi d’artificio che disturbano il vicinato, ma soprattutto i genitori di Piquè che vivono proprio di fianco a lei.

Gli ex suoceri di Shakira sono ai limiti della sopportazione e avrebbero seriamente preso in considerazione l’idea di lasciare la casa e trasferirsi. Tuttavia sembra che hanno cambiato idea, poiché Shakira è in partenza ed è in procinto di trasferirsi a Miami insieme ai figli Milan di 9 anni e Sasha di 7, avuti proprio col calciatore.

A quanto pare sarebbe già dovuta partire lo scorso 3 gennaio, ma poi ha rimandato la partenza poiché il padre 90enne sta molto male. Per il momento ha deciso di restare a Barcellona ma, prima di partire, ha deciso di rendere invivibile la vita degli ex suoceri.

La guerra tra Shakira e l’ex suocera: i motivi di un odio celato negli anni

Shakira non solo ne ha dette di ogni colore contro Piquè e la famiglia nell’ormai famosa canzone “Music session #53”, ma ha anche esposto una strega in direzione proprio della casa di Monserrat Bernabeu. Eppure si diceva che fino a qualche anno fa i rapporti tra le due donne fossero cordiali, fino a quando hanno iniziato a sfilacciarsi negli ultimi mesi.

Perché? Secondo alcuni Montserrat è la classica suocera impicciona che voleva mettere bocca su tutto, mentre secondo altri era perfettamente a conoscenza delle scappatelle del figlio e della sua relazione extraconiugale con Chia Marti, ma se ne è stata in silenzio e anzi ha provato a coprirlo.

C’è però chi difende la signora Bernabeu, come una sua cara amica che racconta al programma “Cuatro al dìa”: “È davvero ingiusto tutto quello che sta accadendo dopo quella canzone. Dicono sempre che le suocere sono cattive, ma Montserrat è la migliore suocera che conosco. Quando Shakira era impegnata con i concerti, era lei a badare ai bambini. L’ha sempre supportata. Montserrat sta soffrendo parecchio ma non ha alcuna intenzione di aprire bocca sulla vicenda”.

About Post Author