« Torna indietro

Shakira ha scoperto i tradimenti di Piquè grazie…alla marmellata

Pubblicato il 28 Dicembre, 2022

Benché siano passati diversi mesi dalla separazione tra Shakira e l’ex calciatore Piquè, la loro rottura continua a fare molto rumore soprattutto in Spagna, dove si diceva che i due fossero una coppia aperta.

Le parole di Shakira: “Sto ancora elaborando tutto”

Shakira, a distanza di tempo, ha rotto il silenzio anche se ammette che questa storia la fa soffrire ancora molto: “Per me è difficile parlarne, sono rimasta in silenzio e ho appena provato a elaborare tutto, ma lo sto ancora attraversando questo momento. Sono sotto gli occhi del pubblico e la nostra separazione non è una separazione normale”.

La cantante non nasconde la preoccupazione anche per i figli, costantemente sotto le luci dei riflettori: “Per me è dura, ma anche per i miei figli. A parte casa mia, non c’è posto dove posso nascondermi dai paparazzi. Ai miei figli cerco di nascondere la situazione il più possibile”.

Galeotta fu la marmellata…

Intanto si continua a scavare nella vita privata di Piquè e Shakira ed emerge un dettaglio davvero particolare: la cantante avrebbe iniziato a sospettare del marito a causa… della marmellata.

Secondo quanto riportato dal programma “Socialitè” di Telecinco, Shakira si sarebbe accorta che in casa la marmellata iniziava a calare in modo significativo e inspiegabile.

Il dettaglio ha insospettito Shakira poiché Piquè non era amante della marmellata. Ma, come ha spiegato la trasmissione, i toast con la marmellata sono invece la colazione preferita da Clara Chia Martì che, guarda caso, è proprio la nuova fiamma dell’ex calciatore del Barcellona.

Dopo i primi sospetti Shakira ha ingaggiato un investigatore privato, che ha trovato messaggi inequivocabili sul telefonino di Piquè che chiamava “firts lady” la sua amante.

Adesso la cantante vuole mettersi tutto alle spalle e la medicina migliore è proprio la musica: “Mi aiuta a guarire, ci sono stati giorni in cui ho dovuto raccogliere pezzi di me stessa dal pavimento. La musica è la mia salvezza”.

About Post Author