Silvio Berlusconi e Marta Fascina: “nozze all’americana”, ecco quando, dove e come saranno

Leggi l'articolo completo

I due hanno deciso di festeggiare il legame tra di loro, che dura da un paio d’anni: ci saranno i familiari e gli amici più stretti, tra i quali pochi volti della politica. Tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina ci sono 53 anni di differenza: 85 anni lui, 32 lei. La cerimonia (come anticipato da Adn Kronos) avrà luogo sabato 19 marzo, Festa del papà, a Villa Gernetto , dimora settecentesca di Gerno (frazione di Lesmo), acquistata come possibile sede dell’Università della libertà. Gli inviti non sono stati ancora recapitati, i preparativi sono già in corso.

Nozze “all’americana”

Tra i presenti ci saranno i figli dell’ex presidente del Consiglio Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi e gli amici Fedele Confalonieri e Adriano Galliani. Non sono invitati alla festa Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Saranno presenti Antonio Tajani, coordinatore di Forza Italia, Paolo Barelli e Anna Maria Bernini, capigruppo azzurri di Camera e Senato, oltre ai collaboratori più stretti di Berlusconi. Non sarebbero invitati Matteo Salvini e Giorgia Meloni.

L’idea è quella di una grande festa con buffet in stile americano per celebrare, per usare le parole di Berlusconi, “il rapporto di amore, di stima e di rispetto” che lo “lega a Marta Fascina”. “È così profondo e solido il nostro legame che non c’è alcun bisogno di formalizzarlo con un matrimonio” – ha spiegato il Cavaliere.

Berlusconi: “È così profondo e solido il nostro legame che non c’è alcun bisogno di formalizzarlo con un matrimonio”

Secondo le parole del Cavaliere, si tratta di celebrare “il rapporto di amore, di stima e di rispetto” che lo “lega alla signora Marta Fascina”. Il fondatore di Forza Italia ha aggiunto, parlando con i media: “È così profondo e solido il nostro legame che non c’è alcun bisogno di formalizzarlo con un matrimonio. Proprio perché si tratta di un legame così profondo e così importante, assieme a Marta, sto progettando per un prossimo futuro di festeggiarlo come merita, con un appuntamento che coinvolgerà i miei figli e gli amici a me cari”.

Secondo indiscrezioni, non confermate, Berlusconi avrebbe regalato alla fidanzata un anello solitario di diamanti. La deputata Marta Fascina indossa spesso abiti di Alessandra Rich, stilista italiana ‘expat’ a Londra, che anche la duchessa di Cambridge Kate Middleton apprezza: è probabile che lo farà anche in questa occasione. Rich ha già disegnato l’abito da sposa di Federica Fumagalli, moglie di Luigi Berlusconi.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Catania, bufera sulla messa in ricordo di Mussolini: l’arcivescovo Renna annulla la funzione

E' stata annullata la messa per ricordare Benito Mussolini a Catania. L’Arcidiocesi di Catania ha…

7 ore ago

Lutto in provincia di Latina per la scomparsa della signora Italia; aveva 110 anni

Nata a Tunisi il 1 gennaio 1914, Vita Italia ha trascorso gli ultimi anni della…

8 ore ago

Drammatica gita fuori porta per una coppia pontina: 38enne ricoverata in gravi condizioni al San Camillo

Avevano deciso di fare un giro in moto nella zona di Amaseno, ma purtroppo il…

9 ore ago

MONZA – PERUGIA: FINALE SCUDETTO IN DIRETTA SUL CANALE RAI (GARA 4)

Come ogni fine settimana Rai Sport ci delizia con un match davvero interessante, quello tra…

12 ore ago

Parte un colpo di pistola durante una rissa. Ferita una ragazza. Tragedia sfiorata ieri sera in provincia di Latina

Una mega rissa quella verificatasi questa notte a Sezze. La zona, tristemente famosa per episodi…

15 ore ago

Si accascia e muore mentre passeggia al mare. La tragedia in provincia di Latina

Il drammatico malore oggi durante una passeggiata al mare a Sperlonga da parte di un…

1 giorno ago