« Torna indietro

Simona Ventura shock : “Sarò sempre riconoscente a Maria De Filippi, ecco perché”

Pubblicato il 9 Marzo, 2023

Nelle ultime ore, Simona Ventura è diventata di nuovo un argomento principale sui social per aver condiviso delle informazioni su Maria De Filippi, che hanno suscitato grande scalpore.

Recentemente, Simona Ventura ha concesso un’intervista a “TAG24”, durante la quale ha discusso non solo della sua carriera, ma anche delle sue opinioni sul Grande Fratello Vip e sull’Isola dei Famosi. Tuttavia, ciò che ha suscitato maggior interesse sono state le parole che ha pronunciato su Maria De Filippi.

Simona Ventura ha dichiarato di essere grata a Maria, spiegando il motivo per cui prova gratitudine nei suoi confronti: “Sarò sempre riconoscente nei suoi confronti. In un periodo difficile della mia carriera, Maria mi ha dato l’opportunità di lavorare ed è sempre stata vicina a me. Nonostante fossi alla Rai e lei a Mediaset, abbiamo mantenuto una vera amicizia. Trovo deplorevole la mancanza di Maurizio, ma Maria ha dimostrato una forza incredibile. Penso che rappresenti il simbolo di una generazione, come dimostra la sua dichiarazione sul ritorno al lavoro”.

About Post Author