« Torna indietro

Simona Ventura entra a gamba tesa su Totti alla partita del cuore: “Quest’estate…”

Pubblicato il 8 Settembre, 2022

Su Rai2 in prima serata si è giocata la Partita del Cuore, un evento che raccoglie soldi per beneficienza e che ieri vedeva contrapposte la Nazionale Cantanti e la Team Charity, che poteva vantare tra le sue fila un calciatore d’eccezione: Francesco Totti.

L’ex Pupone, apparso in ottima forma, più che gli avversari ha però dovuto dribblare una domanda scomodissima di Simona Ventura, entrata a gamba tesa sull’ex capitano giallorosso proprio prima del fischio iniziale.

Simona Ventura, che stoccata a Totti: “Dove sei stato quest’estate?”

Francesco Totti quest’estate è stato al centro del gossip per il triangolo amoroso composto dalla sua ormai ex Ilary Blasi e Noemi Bocchi, la sua nuova compagna ufficiosa.

La separazione di Totti e Ilary Blasi ha monopolizzato il mondo del gossip e Simona Ventura non ha perso l’occasione per stuzzicare l’ex capitano giallorosso con una domanda velenosa: “Francesco ma toglimi una curiosità, dove sei stato quest’estate? Non ti abbiamo proprio visto”.

Mentre Ilary Blasi è stata piuttosto attiva sui social, postando alcune foto audaci in bikini sulle spiagge di Sabaudia, Totti ha provato a mantenere un profilo basso sui social.

Nonostante tutte le precauzioni Totti è stato comunque paparazzato mentre usciva dalla casa di Noemi Bocchi, una foto che ha mandato su tutte le furie Ilari Blasy per un presunto tacito accordo secondo il quale nessuno dei due avrebbe dovuto farsi vedere in pubblico con un altro partner, almeno per i primi tempi.

La risposta imbarazzata di Totti

L’ex Pupone ha provato a dribblare questa scomodissima domanda rispondendo con un sorriso molto imbarazzato: “Eh sono stato a casa mia, come sempre a Sabaudia”.

Una risposta diplomatica e neutra che però ha tradito tutto il nervosismo e l’imbarazzo dell’ex campione del mondo.

Intanto sono comparse nuove clamorose indiscrezioni, secondo le quali Totti e Ilary Blasi starebbero vivendo sotto lo stesso tetto nella villa di Sabaudia. Si tratterebbe però solo di una situazione temporanea, in attesa che i due trovino una sistemazione e un accordo per la separazione ormai imminente.

About Post Author