« Torna indietro

Battibecco tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi, interviene Signorini che chiama in causa Bonolis

Pubblicato il 29 Novembre, 2022

Ieri sera è stata una serata particolarmente accesa al Grande Fratello Vip, dove è andata in onda una nuova puntata della saga Oriana-Antonino, con quest’ultimo messo alle corde dalle parole dell’influencer e bacchettato anche da Signorini.

Il conduttore ieri ha avuto un bel po’ da fare, infatti è dovuto intervenire per fare da “paciere” tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi protagoniste di un piccolo battibecco, benché in un clima goliardico e abbastanza rilassato.

Sonia Bruganelli e la tuta di Giulia Salemi

Che tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi non corra buon sangue è noto e ieri il “pomo della discordia” è stata una tuta indossata dall’influencer.

Quel look così casual non è passato inosservato al padrone di casa, Alfonso Signorini, che le ha chiesto un commento sul suo abbigliamento. “Ho raccolto il consiglio di Sonia – ha replicato Giulia provocatoriamente – mi sono messa in tuta, ho realizzato il sogno di una vita: in tuta in prima serata non si era mai visto”.

La Bruganelli ha quindi risposto: “Sicuramente sta più comoda. Io mi sono vestita da Giulia Salemi, tutta fasciata, e non riesco a muovermi”.

Signorini si è divertito a mettere pepe tra le due, aggiungendo che Giulia deve ancora acquisire l’esperienza di Sonia. A questa provocazione la Bruganelli ha risposto così: “E comunque posso dire, secondo me abbiamo visto che è bellissima così, punterei solo sul fisico per Giulia”.

Signorini, che da sempre ha un occhio di riguardo per la Salemi, ha replicato: “Non disperare, perché come lei puoi schiacciare un occhio ad un conduttore”, riferendosi chiaramente a Paolo Bonolis e sottolineando la condizione per certi versi privilegiata della bionda opinionista.

A proposito, si era vociferato di una crisi in estate tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ma per il momento sembra rientrata. La Bruganelli, colpita su un punto debole, è stata al gioco e ha simpaticamente offeso Signorini: “Sei uno st…o”. Lo stesso conduttore ha rassicurato la Salemi dicendole che l’ha scelta per l’intelligenza, non per il fisico.

About Post Author