Spaccio di droga anche in monopattino, 13 arresti

Leggi l'articolo completo

I poliziotti del VI Distretto Casilino a Roma hanno arrestato 13 persone e sequestrato oltre 2 kg di stupefacenti. In manette due italiane di 20 e 27 anni,  che nascondevano nelle rispettive abitazioni ingenti quantitativi di droga insieme a 230 euro in contanti, 8 bilancini e 2 fogli manoscritti riportanti cifre e giorni. La ventenne era stata già arrestata per spaccio nei giorni precedenti nel quartiere di Tor Bella Monaca.

Nei pressi della stazione Termini gli agenti del commissariato Viminale hanno arrestato un nigeriano di 42 anni. L’uomo è stato notato mentre stazionava al di fuori delle attività commerciali e alla vista degli agenti ha cercato frettolosamente di allontanarsi. Fermato per un controllo è stato trovato in possesso di 15 grammi di marijuana e denaro in contanti. I poliziotti del V Distretto Prenestino hanno arrestato invece un italiano di 24 anni, poiché l’uomo è stato fermato mentre cedeva sostanza stupefacente ad un acquirente. Il 24enne fermato a bordo della sua auto era in compagnia di una minore che è stata indagata in stato di libertà e affidata ai genitori. La perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo ha permesso di scoprire 62,21 grammi di sostanza stupefacente, materiale per il confezionamento e 2 bilancini di precisione.

Intercettato dagli agenti del commissariato Flaminio. P.R.J.C., 27enne di origine dominicana, è stato trovato in possesso di 8 dosi di crack nascoste nel calzino, un bilancino di precisione e 225 euro in contanti nello zaino; utilizzava il monopattino per raggiungere i clienti e consegnare la droga. Un altro baby pusher a bordo di monopattino è stato denunciato dagli agenti del commissariato Trevi: aveva 20 grammi di hashish, nascosti nelle scarpe.

In zona Torrevecchia gli agenti della Sezione Volanti hanno arrestato due giovani romani di 25 e 28 anni. Sottoposti a controllo il primo è stato trovato in possesso di cocaina, sul telefono del secondo i poliziotti hanno invece trovato messaggi riconducibili alla attività di spaccio. Infine sempre gli agenti della Sezione Volanti hanno arrestato, a seguito della perquisizione della sua abitazione dove sono stati trovati circa 20 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza, un sessantatreenne romano.

Leggi l'articolo completo
Redazione Roma 1

Recent Posts

Minorenne fermato e derubato in pieno centro. Ennesimo episodio delinquenziale in pieno centro a Sezze

I fatti nella serata tra sabato e domenica quando il giovane, che stava rincasando in…

6 ore ago

Catania, controlli nelle vie della movida: sventata una rissa, arrestato giovane pusher

Anche nel fine settimana appena trascorso, come ogni week end, le forze di polizia hanno…

6 ore ago

Misterbianco, agguato al centro della città: arrestato 76enne per tentato omicidio

A conclusione di complesse e articolate indagini, i Carabinieri della Compagnia di Catania Fontanarossa, nel…

6 ore ago

“Città Sospese. Indagine sul Paesaggio” fa tappa a Napoli

Dopo Pesaro, la mostra collettiva di 41 fotografi contemporanei, italiani e non, si trasferisce presso…

7 ore ago

Lampedusa, migranti: 4 sbarchi nella notte. In 24 ore più di 400 arrivati sull’Isola

In 24 ore arrivate nell'isola sono sbarcate oltre 400 persone

7 ore ago

Palermo, 20enne aggredito dal ‘branco’: picchiato da 6 adolescenti finisce in ospedale

Un ventenne è stato picchiato in nottata - 5 maggio - a Palermo, in via…

7 ore ago