« Torna indietro

Sparita dai social e dalla tv, deperita e accudita dalla madre: che succede a Belen?

Pubblicato il 4 Ottobre, 2023

Che fine ha fatto Belen Rodriguez? E come sta? Domande che si pongono con insistenza e con una certa preoccupazione i fan, dopo che la showgirl argentina è letteralmente scomparsa dai social dove invece era attivissima fino a poco tempo fa.

C’è chi parla di un malessere, non è chiaro se fisico o psicologico, che si è aggravato dopo la rottura con Stefano De Martino, che secondo alcuni sarebbe stata addirittura una messinscena per accendere i riflettori su di loro. In realtà la separazione sembra verissima, così come sembra vero il malessere oscuro che da settimane attanaglia la soubrette.

L’assenza dai social e dalla tv

Belen da tempo non condivide scatti o video sui social e uno degli ultimi la ritrae in compagnia di Elia Lorenzoni, l’amico con il quale sembra sia scattato qualcosa che va oltre una semplice simpatia dopo l’ennesima rottura con De Martino.

Sempre tra gli ultimi post ce n’è uno che ha preoccupato i fan in modo particolare dove, visibilmente smagrita e deperita, ha spiegato: “Ho perso sette chili, sto mangiando come una pazza”.

A preoccupare però non è solo l’assenza dai social, ma anche dalla tv. Silurata da Mediaset, Belen avrebbe dovuto apparire in tv ospite di Alessandro Cattelan nel suo programma “Stasera c’è Cattelan” su Rai 2. Aveva detto sì anche a Mara Venier per parlare della sua vita a “Domenica in”.

In entrambi i casi però ha disertato l’invito proprio all’ultimo minuto e anche Fabrizio Corona, durante la sua intervista a “Belve” con Francesca Fagnani, aveva parlato di un profondo malessere per la conduttrice argentina.

Affidata alle cure amorevoli della mamma

Come ha spiegato Fanpage Belen sta vivendo un periodo molto buio e al suo fianco c’è la mamma Veronica Cozzolino. Il piccolo Santiago è stato affidato al papà Stefano De Martino, che da poco ha festeggiato i suoi 34 anni, mentre la piccola Luna Marì si divide tra la mamma e il papà Antonino Spinalbese.

A quanto pare anche Elio Lorenzoni, che sarebbe la nuova fiamma di Belen, sta molto vicino all’argentina per aiutarla a superare questo brutto momento.

About Post Author