« Torna indietro

maldive

Sposa scopre il tradimento del futuro marito il giorno prima del matrimonio: la vendetta sull’altare è diabolica

Pubblicato il 19 Luglio, 2023

Di cose strane ne sono successe ai matrimoni e i tradimenti di uno dei due futuri sposi, in prossimità delle nozze, sono più frequenti di quanto si possa pensare. Una sposa ha scoperto il futuro marito mentre veniva allattato al seno della madre, una scena che l’ha giustamente sconvolta, mentre uno sposo ha scoperto la neomoglie a letto col testimone proprio durante il ricevimento.

E proprio di tradimento si parla in questa storia raccontata dalla stessa sposa, che ha deciso di restare anonima, a Body and Soul.

Sposa scopre il tradimento del futuro marito prima del fatidico sì: i fatti

La donna ha raccontato che la sera prima del grande giorno era euforica e raggiante, quando ha ricevuto un messaggio sul telefono. Quando lo ha aperto era convinta che fosse uno dei tantissimi messaggi di auguri ma, quando ha letto il contenuto, è trasalita.

Il messaggio, accompagnato dalla glaciale scritta “Io non lo sposerei”, conteneva decine di screenshot di conversazioni che il futuro marito aveva intrattenuto con una donna misteriosa, in pratica l’amante.

I messaggi scritti dall’uomo erano inequivocabili: “Hai un corpo incredibile e sai come usarlo”, “non avevo mai avuto questo tipo di connessione prima”, “vorrei che la mia ragazza avesse la metà delle tue abilità”.

E ancora erano allegate foto di selfie e pianificazioni di fughe romantiche come ulteriore prova del tradimento. La sposa è scoppiata in lacrime e ha fatto leggere tutto alle amiche e agli amici, che le hanno consigliato di chiamare il fidanzato e annullare le nozze.

Lei però, superato lo choc iniziale, con lucidità ha pianificato la sua vendetta servendola fredda, come suggerisce il proverbio.

La vendetta diabolica

La sposa, come vendetta, ha deciso di smascherare il fidanzato facendogli fare una figuraccia davanti a tutti e nel suo racconto ha spiegato: “Ho camminato lungo la navata con i piedi di piombo, il vestito dei miei sogni era ormai solo un costume. Quando ha visto la mia faccia ha capito che non ero una donna estatica nel suo grande giorno, ma non aveva idea di cosa sarebbe successo. Sono arrivata davanti alla sala, ho preso un bel respiro e ho affrontato i nostri amici, i nostri genitori e ho detto loro la verità”.

La donna, dopo aver tirato fuori il telefono, ha letto tutti i messaggi davanti a parenti e amici e lo sposo, umiliato davanti a tutti i presenti, è uscita dalla chiesa senza dire una parola. La sposa ha poi concluso: “Oggi non ci sarà un ricevimento di nozze, ma invece ci sarà una celebrazione dell’onestà, della ricerca del vero amore e del seguire il proprio cuore anche quando fa male”. Il ricevimento si è tenuto lo stesso, ma lei ha partecipato da single e non da novella sposina.

About Post Author