« Torna indietro

Uomini e donne Vip in estate: il lancio di Maria De Filippi, Silvia Toffanin come conduttrice

Maria De Filippi

Amici 22, annunciata la nuova squadra: chi parte, chi resta e chi arriva

Pubblicato il 25 Luglio, 2022

In vista della prossima stagione televisiva i programmi tv stanno ultimando le formazioni da “schierare in campo” e per quanto riguarda il cast di Amici di Maria De Filippi il “mercato” prosegue a ritmo serrato, soprattutto per quanto riguarda gli insegnanti.

Amici: i nuovi arrivi e le partenze

Recentemente è stata confermata Arisa che, dopo una parentesi alla Rai dove ha partecipato e vinto Ballando con le stelle, torna su Canale 5, un arrivo destinato a smuovere le acque e a far “cadere” qualche testa importante.

La cantante farà squadra con Emanuel Lo, marito di Giorgia e vecchia conoscenza del programma, dove aveva già partecipato nel 2016 come insegnante di hip hop e come giudice. Il ballerino vanta collaborazioni internazionali con alcune delle più grandi star del palcoscenico musicale, come Ricky Martin e Robbie Williams.

Da quanto si apprende sarebbero due le esclusioni eccellenti dal programma: Anna Pettinelli e soprattutto Veronica Peparini, che dopo 9 anni da insegnante di Amici potrebbe lasciare il programma. In una recente Storia su Instagram ha espresso il suo enorme amore per il ballo, forse un annuncio del suo addio?

Il resto della squadra di Amici

A completare la rosa c’è l’intoccabile Rudy Zerbi che otterrà nuovamente la cattedra del canto in coppia con Alessandra Celentano, i cui siparietti sono diventati un must per la trasmissione.

Confermato anche il ritorno di Raimondo Todaro in coppia con Lorella Cuccarini che, dopo la cattedra di ballo, otterrà anche quella di ballo. L’altra coppia, come già annunciata, è quella formata dal tandem Arisa – Emanuel Lo.

Cestinata invece l’ipotesi di vedere Michele Bravi tra gli insegnanti di Amici la cui presenza, data inizialmente per certa, almeno per ora non ha trovato conferma.

About Post Author