« Torna indietro

Stefano De Martino esce allo scoperto, ecco chi è la nuova fiamma: “Hanno passato la notte insieme”

Pubblicato il 13 Settembre, 2023

Stefano De Martino, dopo l’ennesima rottura con Belen, è uscito allo scoperto con una nuova fiamma. Qualcosa probabilmente già bolliva in pentola, infatti il conduttore tempo fa postò un video che lo ritraeva in barca e in sottofondo si sentiva la voce misteriosa di una donna.

Quella voce misteriosa potrebbe appartenere alla stessa donna con la quale De Martino è stato paparazzato dai fotografi del settimanale Chi lo scorso 7 settembre.

Stefano De Martino pizzicato con una nuova fiamma

L’intera serata di De Martino è stata interamente documentata dal settimane Chi, che ha pizzicato il conduttore uscire con una bella brunetta.

Non si tratterebbe di una semplice amica, in quanto i due si sono goduti una romantica cenetta a lume di candela in un ristorante di Milano. Successivamente, come documentato sempre dal settimanale, i due sono andati a casa di Stefano e la misteriosa brunetta è uscita solo la mattina seguente, quindi è evidente che hanno passato la notte insieme.

Chi è la donna del mistero?

Belen, che ormai vive alla luce del sole la relazione con Elio Lorenzoni, sembra ormai essere dimenticata ma a questo punto c’è un’altra domanda da porsi: chi è la misteriosa brunetta comparsa al fianco di De Martino?

Il settimanale Chi ha rivelato che si chiama Martina e a quanto pare non appartiene al mondo dello spettacolo. In effetti il conduttore aveva rivelato agli amici di voler iniziare una nuova storia con una ragazza che avesse altri interessi.

Maggiori dettagli sono stati forniti da Fanpage, che in seguito ad una sorta di indagine ha scoperto che molto probabilmente la donna del mistero è Martina Trivelli, 26enne originaria di Pescara che lavora in un’azienda di cosmetici e che ha anche un discreto seguito di Instagram dove posta scatti della sua quotidianità e dei suoi viaggi, non disdegnando di allietare i follower con foto bollenti.

About Post Author