« Torna indietro

Strage negli USA: trucidata una famiglia, 5 bambini uccisi. É giallo sul killer

Pubblicato il 5 Gennaio, 2023

Ennesima strage negli Stati Uniti, precisamente nella cittadina di Enoch nello Utah sud-occidentale, dove una famiglia di 8 persone, tra le quali 5 bambini, è stata sterminata a colpi d’arma da fuoco.

La notizia è stata comunicata dalla polizia locale, che ha spiegato di aver trovato gli 8 corpi delle vittime nella loro abitazione ormai senza vita con diverse ferite d’arma da fuoco.

Una strage avvolta nel mistero: “Non ci sono sospetti in libertà”

La notizia ha scioccato la comunità di Enoch, anche perché la famiglia era molto conosciuta e ben voluta e frequentava assiduamente la chiesa locale, mentre i bambini andavano a scuola nella Iron County School District.

La polizia ha avviato le indagini per fare luce su questa agghiacciante vicenda, anche se le dichiarazioni rilasciate non fanno altro che aumentare il mistero: “Al momento non crediamo che ci sia una minaccia per il pubblico o che ci siano sospetti in libertà”.

Una comunità sconvolta

Rob Dotson, amministratore comunale di Enoch, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Non sappiamo perché sia successo e non tireremo a indovinare, continueremo ad indagare, esaminando tutti i dettagli possibili, rendendo disponibili tutte le informazioni che possono venire fuori da ciò che è successo all’interno dell’abitazione. Avremo ulteriori informazioni man mano che si presenteranno”.

La comunità di Enoch, che conta solo 8.000 abitanti, è sconvolta e i primo sospetti sono nati quando i 5 bambini, tutti alunni della Iron County School Districit, non si erano presentati a scuola da almeno un paio di giorni.

Le autorità scolastiche hanno quindi avvisato la polizia che, una volta arrivata a casa della famiglia, si è ritrovata dinanzi ad una vera e propria mattanza. Le indagini proseguono per fare piena luce su una delle più terribili stragi degli ultimi tempi negli USA.

About Post Author