« Torna indietro

Superenalotto, nuovo jackpot da record mondiale: varrà oltre 371 milioni

Pubblicato il 16 Febbraio, 2023

Il SuperEnalotto si appresta a conquistare il titolo di lotteria con il Jackpot più alto del mondo, con un premio da sogno di oltre 371 milioni di euro in palio per l’estrazione di giovedì 16 febbraio. Ciò accade dopo la vincita del Powerball, verificatasi la settimana scorsa nello stato di Washington. Questo Jackpot è di gran lunga superiore ai premi offerti dalle lotterie più importanti a livello globale, suscitando grande attenzione in tutto il mondo.

In Italia, c’è una vera e propria corsa al Jackpot. La combinazione vincente del SuperEnalotto non viene estratta dal 22 maggio 2021, quando un fortunato vincitore di Montappone (FM) ha incassato la cospicua somma di 156,2 milioni di euro. Da allora, estrazione dopo estrazione, il Jackpot del SuperEnalotto ha continuato a crescere fino a superare il precedente record di 209,1 milioni di euro, vinti a Lodi il 13 agosto 2019. Tale cifra rappresenta il Jackpot più alto mai assegnato nella storia del SuperEnalotto, che conta ben 25 anni di attività.

Saranno in migliaia a tenere gli occhi puntati sulla prossima estrazione di giovedì 16 febbraio per scoprire se sarà centrata la sestina vincente, che aprirà un nuovo capitolo nella storia di SuperEnalotto e di tutti gli italiani affezionati al gioco.

About Post Author