« Torna indietro

cara delevingne

Che succede alla supermodella Cara Delevingne? Sporca, senza scarpe e in stato confusionale all’aeroporto di Los Angeles

Pubblicato il 14 Settembre, 2022

Cara Delevingne è una delle modelle più famose al mondo che da tempo ha fatto il suo ingresso anche nel mondo dorato di Hollywood. Recenti immagini però hanno mostra una Cara Delevingne assolutamente irriconoscibile: sporca, senza scarpe, incapace di articolare i movimenti e in evidente stato confusionale.

Il video choc di Cara Delevingne all’aeroporto di Los Angeles

Sui social girano diversi video che testimoniano lo stato a dir poco precario della bella Cara: la supermodella lo scorso 5 settembre è stata ripresa fuori all’aeroporto di Los Angeles senza scarpe, con i capelli spettinati, sporca e incapace di articolare i suoi gesti. In uno dei video la si vede mentre cerca invano di tenere un telefonino che le cade goffamente tra le mani.

Secondo quanto riportato dal Sun, Cara Delevingne è stata fatta scendere dall’aereo privato di Jay-Z dove si trovava perché giunta con due ore di ritardo, senza scarpe e in evidente stato confusionale.

Inoltre alcuni testimoni raccontano che la modella, in occasione del Festival Burning Man che ha avuto luogo dal 28 agosto al 5 settembre a Black Rock City, in Nevada, non si sia lavata per giorni e che non abbia toccato cibo.

L’allarme dei fan: “Non fatela diventare una nuova Amy Winehouse”

Le immagini hanno fatto il giro del web e sono diventate virali, spingendo molti fan a chiedere un aiuto immediato per l’attrice e supermodella.

“Stiamo aspettando un’altra Amy Winehouse o c’è qualcuno che si prenderà cura di questa ragazza?” – tuona uno dei tanti followers sui social.

Altri invece commentano così: “Povera ragazza, i soldi non fanno la felicità”.

Al momento non sono state rilasciate comunicazioni ufficiali sulla salute della star britannica, ma sembra che la famiglia sia seriamente preoccupata dopo aver visto i video ed è intenzionata a fornire aiuto concreto fisico e psicologico.

Infine un’ultima curiosità: la supermodella indossava una maglietta che ritraeva Britney Spears, la pop star che a sua volta sta avendo seri problemi mentali e che ultimamente ha usato parole al vetriolo contro il padre.

About Post Author