« Torna indietro

Bari, suv rubato in pieno centro tra gli applausi: filmano il furto ma nessuno chiama la polizia – VIDEO

L’incredibile furto si è verificato a Giovinazzo

Pubblicato il 9 Luglio, 2023

L’incredibile furto si è verificato a Giovinazzo, in provincia di Bari. Furioso il sindaco del Comune pugliese, Michele Sollecito.

Un’auto che viene rubata in pieno centro tra gli applausi dei presenti; furto, addirittura, ripreso con gli smartphone e nessuno che chiama le forze dell’ordine. Questa, la vicenda che ha dell’assurdo, accaduta a Giovinazzo. L’auto è stata ‘prelevata’ e portata via a rimorchio tra gli applausi dei presenti e nessuno ha allertato le forze dell’ordine.

E’ diventato virale il video che ha scatenato l’ira del Sindaco del Comune pugliese, Michele Sollecito, che ha chiesto l’intervento della Prefettura per evidenti motivi di sicurezza.

@trashbaritube Furto di auto in Diretta #furtoauto #live #youtube ♬ suono originale – BariTrashTube

L’ira e l’amarezza del sindaco

“Sotto Palazzo di Città, nella centralissima Piazza si portano via a rimorchio un’auto come se nulla fosse. Torneremo in Prefettura per chiedere nuovamente maggior controllo del nostro territorio – scrive il sindaco sul profilo Instagram -, solo la maggior presenza dello Stato può intimorire questi malviventi che ormai non temono di agire anche dinanzi a persone che filmano le loro azioni. Infine, poiché il fenomeno è tristemente noto, spero e confido che l’attività investigativa possa chiudere il cerchio sulla committenza di questi furti. Siamo esasperati dall’inerzia e dall’ineluttabilità, possiamo e dobbiamo pretendere una risposta forte, questa delinquenza ci ferisce non solo nel breve ma anche nel lungo periodo minando la serenità di una comunità intera”, conclude amareggiato il sindaco Michele Sollecito.

LEGGI ANCHE: MAMMA VA IN VACANZA A MAIORCA E ABBANDONA LA FIGLIA DI 5 ANNI IN HOTEL PER BERE TUTTO IL GIORNO. ARRESTATA

About Post Author