« Torna indietro

Taranto, scovata nuova piazza di spaccio: arrestato 33enne

Pubblicato il 18 Novembre, 2021

Ennesima piazza di spaccio scoperta dai Falchi della Squadra Mobile nel complesso di via Plinio. Un tarantino di 33 anni da qualche tempo aveva ripreso la sua illecita attività direttamente dal suo appartamento

Ennesima piazza di spaccio scoperta dai Falchi della Squadra Mobile nel complesso di via Plinio. Un tarantino di 33 anni da qualche tempo aveva ripreso la sua illecita attività direttamente dal suo appartamento. A scoprirlo i poliziotti i quali hanno notato nel caseggiato un continuo andirivieni di tossicodipendenti. Dopo aver individuato l’appartamento i Falchi hanno fatto irruzione per porre fine al traffico illecito.

taranto spaccio
FONTE

All’interno dei pantaloni della tuta indossati dal trentatreenne sono state rinvenute due dosi di cocaina e sul tavolo del soggiorno una dose di eroina ed un bilancino di precisione. In un mobile della camera da letto, sotto alcuni vestiti, all’interno di una scatola in cartone, gli agenti hanno recuperato 65 euro in banconote di diverso taglio, due involucri contenenti più di 40 dosi di cocaina ed una pietra di circa 20 grammi sempre di cocaina, oltre un involucro con della sostanza da taglio.

About Post Author