« Torna indietro

“Temptation Island”: esclusa una famosissima coppia, lo stop arriva da Maria De Filippi

Pubblicato il 12 Aprile, 2023

“L’amore non è bello se non è litigarello”: questo potrebbe essere lo slogan dalla travagliata e tormentata love story tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria che, tra alti e bassi, sono stati protagonisti dell’ultima edizione del GF Vip. Proprio uno scatto d’ira di Edoardo contro Antonella gli è valso la squalifica, ma i due sono rimasti innamoratissimi e a quanto pare la loro relazione dura anche al di fuori della casa. Adesso però potrebbe profilarsi all’orizzonte una nuova “sfida” che metterebbe a dura prova i Donnalisi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ANTONELLA FIORDELISI: “NON CE LA FACCIO PIÙ, VOGLIO ANDARE VIA DAL GRANDE FRATELLO” (VIDEO)

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria insieme a Temptation Island?

Non manca molto al lancio del programma Temptation Island e, secondo alcune voci di corridoio, tra le coppie papabili ci sarebbe proprio quella formata dai due ex gieffini.

I rumors però non finiscono qui, poiché sembra che tra le coppie contattate ci sarebbero anche gli Oriele, cioè Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, nata sempre tra le mura del GF.

Nonostante le tante indiscrezioni, sembra che si tratta appunto di semplici pettegolezzi e che in realtà non ci sia nulla di concreto.

A quanto pare Maria De Filippi vuole puntare su volti sconosciuti che hanno da raccontare storie nuove, piuttosto che ripescare personaggi noti ma “sovraesposti” mediaticamente, proprio come gli Oriele e i Donnalisi.

Tra l’altro la Fiordelisi era stata indicata anche come possibile naufraga de L’isola dei famosi, ma è stato comunicato recentemente il cast del programma e il nome della schermitrice non c’è. Non resta altro che attendere la comunicazione delle coppie che parteciperanno a Temptation Island, per capire se sarà mantenuto il format degli anni passati o se sull’isola sbarcheranno anche coppie vip.

About Post Author