« Torna indietro

Temptation Island, sui social esplode la polemica per la frase choc Federico: “Se le chiedo di leccare…”

Pubblicato il 27 Giugno 2023

Dopo la prima puntata di Temptation Island c’è già tantissima carne al fuoco e molte coppie sembrano essere già ai ferri corti. Sono due le coppie che, al momento, stanno attirando le maggiori attenzioni: una è quella composta da Manu e Isabella, che si sono scambiati pesanti accuse, e l’altra è quella formata da Federico e Alessia.

Proprio le parole di Federico, giudicate offensive e denigratorie nei confronti della fidanzata, ha sollevato un vespaio di polemiche sui social dove gli utenti hanno pesantemente criticato il ragazzo.

Le parole di Federico contro Alessia: “Se le dico di leccare il prato…”

Federico e Alessia, entrambi 31enni, hanno deciso di partecipare a Temptation Island per provare a salvare il loro rapporto. Se lei è decisa a tutto per riconquistare il suo uomo, Federico sembra abbastanza demotivato e considera la loro storia ormai quasi chiusa.

Ecco le parole di Federico al confessionale: “Non sono sicuro di provare per lei quello che lei prova per me. Non gliel’ho mai detto in faccia, ma non l’ho nemmeno mai negato”.

Poi, confessandosi con gli altri partecipanti, ha riservato parole piuttosto dure per Alessia: “Lei è persa. Se le dico, Alessia se mi pitturi tutto il prato di rosso con la lingua, ci sposiamo, lei lo fa. Viene qua e pittura tutto il prato con la lingua”.

Poi, con toni abbastanza sprezzanti, ha anche detto di non essere più attratto fisicamente da lei: “Eppure è una bella ragazza, ma non mi dà il fuoco. Non ho nessuna voglia di andarci a letto, non ho nessuna voglia di farci niente. Andiamo a cena fuori e non so di cosa parlare”.

Alessia scoppia in lacrime

Alessia, dopo aver visto il video insieme a Filippo Bisciglia, è scoppiata in lacrime, riservando a sua volta parole molto pesanti verso di lui: “Allora che cosa è venuto a fare qui, se non è innamorato doveva dirlo. È uno schifoso. Che schifo, uno schifo totale. Speravo mi dimostrasse qualcosa qua. Dovrei mollarlo e farmi la mia vita. Non lo faccio, perché sono cretina”.

Le altre compagne hanno provato a consolare la ragazza, che è apparsa però davvero molto scossa dalle parole del fidanzato.

Infuria la polemica social: “Che schifo! Ha complessi di inferiorità”

Molti utenti, soprattutto donne, hanno parlato di amore tossico e subito la mente è volata a Valentina e Stefano, coppia finita sotto la luce dei riflettori a “C’è posta per te”, dove lui veniva accusato di maltrattare verbalmente la moglie.

Una ragazza, senza mezzi termini, ha cinguettato su Twitter: “Federico è un disadattato con i complessi di inferiorità”. Ancora più sferzanti le accuse di un’altra utente: “No scusate ma che schifo fa Federico, parlare in questo modo della tua ragazza, umiliarla così, ridere di lei, prenderla per il c**o…”.

Ci sono poi altri commenti, ancora più offensivi, che descrivono Federico come un uomo abietto e viscido dal quale scappare. Non è da escludere che i due possano confrontarsi al prossimo falò per chiarirsi meglio le idee e capire cosa fare della loro storia.