« Torna indietro

Teramo: positivi alla cocaina due autisti di scuolabus, patenti ritirate

Pubblicato il 20 Febbraio, 2024

Guai in vista per due conducenti di autobus in provincia di Teramo, risultati positivi alla cocaina dopo un test. Entrambi sono stati denunciati per guida in stato di alterazione causata dall’assunzione di stupefacenti e a tutti e due è stata ritirata la patente.

I controlli

La Squadra di Polizia Giudiziaria della sezione Polizia Stradale di Teramo ha effettuato una serie di controlli in tema di sicurezza nei traporti scolastici. Come comunicato da una nota della Polizia stradale, i controlli si sono concentrati in particolare sulle dotazioni degli automezzi, per verificare che fossero perfettamente efficienti, e sulle condizioni psicofisiche dei conducenti, per garantire la sicurezza e l’incolumità dei bambini.

Proprio il controllo sui conducenti ha permesso di accertare due circostanze a dir poco allarmanti: due autisti di due Comuni di Teramo sono risultati positivi alla cocaina. Entrambi sono quindi stati accompagnati negli ospedali territoriali per essere sottoposti ad accertamenti di secondo livello, che hanno confermato la positività alla cocaina dei due autisti, che adesso sono stati denunciati.

About Post Author