« Torna indietro

The Kolors, incidente prima di un concerto a Venafro documentato su Instagram

Pauroso imprevisto ieri pomeriggio per la band The Kolors prima del concerto a Venafro, in provincia di Isernia

Pubblicato il 17 Giugno, 2022

La vigilia di un concerto rischia quasi di trasformarsi in un incubo. E’ quanto accaduto al famoso gruppo musicale The Kolors, che ieri pomeriggio si stava dirigendo a Venafro, in provincia di Isernia, per esibirsi in pubblico.

L’incidente

Durante il tragitto per raggiungere la città i The Kolors hanno avuto infatti un incidente causato da uno scontro con un camion che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze. A raccontarlo lo stesso leader del gruppo Stash attraverso una storia su Instagram durante la quale tranquillizza i fans sulle loro condizioni dicendo: Saremo un po’ in ritardo per il concerto di stasera. Abbiamo fatto un incidente con un camion che andava contromano. Fortunatamente nessuno di noi si è fatto male”.

I vetri frantumati

Nel video è possibile vedere i vetri frantumati del van all’interno del quale i The Kolors viaggiavano e sullo sfondo si vede anche un camion bisarca. Quanto accaduto, oltre a non aver provocato gravi conseguenze, non ha comunque compromesso lo svolgimento per il concerto della band formatasi nel 2010 e divenuta famosa nel 2015 grazie alla partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi.

About Post Author