« Torna indietro

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, è finita col marito Victor Allen? “Ora devo pensare ai miei figli”

Pubblicato il 19 Settembre, 2023

Sembra essere giunta al capolinea la storia tra Tiziano Ferro e il marito Victor Allen ed è lo stesso cantante a comunicarlo tramite una lunga lettera postata su Instagram. I due si erano sposati nel 2019 e nel 2022 avevano anche adottato i piccoli Margherita e Andres.

La dolorosa lettera di Tiziano Ferro: tour in Italia cancellato

“Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia. Perché non saprei fare diversamente, perché mi fido di voi” – così esordisce la lettera del cantante, che poi spiega senza tanti giri di parole: “Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio”.

Il cantante aveva in programma un viaggio in Italia per presentare il suo nuovo libro, ma ha dovuto disdirlo proprio per stare vicino ai suoi figli: “È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me. In questo momento non posso lasciarli e non posso portarli con me in Italia”.

Tempo fa Tiziano Ferro aveva comunicato che doveva operarsi per la rimozione di un nodulo alle corde vocali, ma ha ribadito che non si tratta di lui né della sua salute, ma esclusivamente dei suoi bambini che hanno bisogno di serenità.

“Questo momento buio passerà e torneremo a cantare e a ridere, a parlare del mio libero, della mia vita, della nostra vita. Ci vedremo comunque, anche a distanza. Vi voglio bene. Tiziano” – così si è conclusa la lettera che ha suscitato molta tristezza tra i suoi fan.

Il matrimonio tra Tiziano Ferro e Victor Allen

Il cantante a luglio del 2019 si era sposato con Victoria Allen a Latina per poi spostarsi a Los Angeles, dove vivevano, e dopo 3 anni il loro matrimonio è giunto al capolinea. Eppure sembrava che le cose filassero lisce tra i due, infatti Victor Allen lo scorso giugno era in prima fila insieme ai piccoli Margherita e Andres a sostenere Tiziano Ferro al concerto di Firenze.

In realtà era già in atto una profonda crisi tra i due, che neanche l’arrivo dei due bambini a febbraio 2022 è riuscita a ricomporre.

About Post Author