« Torna indietro

Tom Hanks

Tom Hanks sbrocca contro i fan: “Indietro, caz..!” (VIDEO)

Pubblicato il 18 Giugno, 2022

“Indietro, cazzo!. Non spingete mia moglie”. Ebbene sì, anche il placido Forrest Gump si arrabbia, alza la voce e articola un deciso Vaffa… 

Il Tom Hanks che non ti immagini è stato immortalato da una videocamera mentre ha reagito con rabbia contro alcuni fan e i paparazzi che lo hanno circondato e marcato strettissimo mentre con la moglie raggiungeva la macchina dope avere cenato in un locale.

Tom Hanks

L’attore, che già era apparso infastidito dal gruppo che ha trovato ad attenderlo, si è infuriato dopo che la moglie Rita Wilson ha inciampato mentre camminava sul marciapiede confusa per l’assembramento che si era formato attorno a lei. 

Le immagini con Tom Hanks costretto a restare alcuni passi dietro la moglie che affretta il passo e lo strillo della donna mentre barcolla che fa preoccupare e sbroccare la star stanno rapidamente diventando virali.

Hanks lascia di stucco i fan rimproverati che lo guardano imbarazzati e anche perplessi: la faccia di chi sta vedendo un uomo in un momento di ira così come potrebbe esserlo qualsiasi essere umano e non il mito del cinema che non sgarra una battuta.

Mentre c’è chi sui social ironizza e critica la reazione dell’attore, altri commentano che Hanks non ha fatto alcunché di strano o deprecabile. 

“Sono fortunati che non sia stata la dolce metà di Will Smith”, ha scritto un fan dell’attore, ironizzando su quel che è accaduto nella notte degli Oscar, quando Will Smith ha schiaffeggiato il comico Chris Rock per aver fatto una battuta non gradita sulla moglie Jada Pinkett Smith seduta accanto a lui in platea.

“Una risposta del tutto sensata al 100 percento”;  “Vengono molestati, le persone scattano foto e spingono per fare selfie. Poi hanno rischiato di fare cadere la sua dolce metà e lui giustamente è intervenuto”, scrivono altri.

Tom Hanks fra poco, l’uscita nelle sale sarà venerdì, sarà protagonista al cinema col film Elvis, nel quale interpreta Baz Luhrmann, il manager della leggenda della musica. Il film sarà consegnato il 24 giugno.

About Post Author