« Torna indietro

Tom Hanks molto deperito spaventa i fan: cos’è quello strano tremore? – VIDEO

Secondo voci di corridoio potrebbe essere diabete o sindrome post traumatica da stressa da Covid.

Pubblicato il 16 Giugno, 2022

Pallido, emaciato e con uno strano tremore alla mano che gli ha impedito addirittura di tenere il microfono in mano: così si è presentato Tom Hanks a South Brisbane, in Australia, per annunciare il suo ultimo film “Elvis”, come testimonia un video pubblicato su Youtube da un fan.

Il tremore alla mano destra che spaventa i fan

Il discorso di Tom Hanks è durato circa 3 minuti, durante il quale ha parlato di diversi aneddoti del film e ha deliziato il pubblico con alcune battute simpatiche. Mentalmente l’amatissimo attore, protagonista di capolavori come “Big” e “Forrest Gump”, è apparso brillante come sempre, ma le sue condizioni fisiche hanno destato molta preoccupazione.

Ai fan infatti non è sfuggito il continuo tremore della mano destra di Tom Hanks, con la quale manteneva il microfono, diventato sempre più incalzante tant’è che vero che è stato costretto a tenerlo con la sinistra per concludere il suo intervento.

A un certo punto ha provato anche a nascondere la mano nella tasca, forse per evitare che risultasse troppo evidente il tremolio. Anche questo gesto non ha affatto tranquillizzato i fan, i quali ipotizzano che non sia stata l’emozione la causa del tremore alla mano, quanto piuttosto qualcosa di molto più serio.

Come sta Tom Hanks?

In realtà è da un po’ di tempo che preoccupano le condizioni di salute di Tom Hanks, apparso molto invecchiato, provato e con 20 chili in meno già all’ultimo Festival di Cannes. In quell’occasione lo stato di forma del buon Tom non era apparso dei migliori, cosa che non era sfuggita né ai fan né ai magazine di gossip.

Secondo voci di corridoio l’attore soffrirebbe da tempo di diabete, mentre alcuni siti di gossip stranieri attribuiscono il malessere di Tom Hanks ad una sindrome post traumatica da stress causata dal Covid, che l’attore ha contratto proprio mentre girava il film “Elvis” in Australia, incentrato sulla vita di Elvis Presley nel marzo del 2020.

La vicenda di Tom Hanks ricorda molto quella di Bruce Willis, altra grande star di Hollywood costretta al ritiro dal set per un problema di afasia.

About Post Author