Pubblicato il 20 Marzo, 2023
Il noto chef Antonino Cannavacciuolo nella giornata di ieri si è recato allo stadio Olimpico di Torino per assistere alla partita Torino-Napoli. Cannavacciuolo è grande tifoso del Napoli e risiede proprio nel capoluogo piemontese, dove c’è un suo rinomato bistrot, quindi ne ha approfittato per passare una domenica allo stadio insieme a tutta la famiglia.
Il Napoli ha dominato imponendosi con un roboante 0-4, ma purtroppo la domenica per Cannavacciuolo non è stata molto piacevole a causa di alcuni tifosi granata che lo hanno insultato pesantemente durante tutta la partita.
Antonino Cannavacciolo offeso dai tifosi torinisti, lui reagisce così
Alcuni tifosi presenti sotto la tribuna, alla vista di Cannavacciuolo, hanno iniziato ad offenderlo con insulti pesanti e gratuiti, noncuranti del fatto che con lui ci fossero i figli piccoli. “Ciccione di m…a” e “cuoco di m…a” sono solo alcuni degli epiteti che i supporter granata hanno rivolto nei confronti dello chef stellato.
Cannavacciuolo ha sorriso beffardamente dinanzi agli insulti dei supporter granata, dopodiché con chiari gesti li ha invitati ad affrontarlo di persona. Un ennesimo brutto gesto allo stadio che si somma con gli scontri verificatisi a Napoli tra poliziotti, ultrà partenopei e ultrà dell’Eintracht Francoforte e che proprio nulla ha a che fare con lo sport e il calcio.
In ogni caso Cannavacciuolo si è ripreso la sua rivincita e ha concluso in bellezza la sua giornata allo stadio poiché, dopo la squillante vittoria del suo Napoli, si è concesso anche una foto con il suo beniamino e capitano azzurro, Giovanni Di Lorenzo.
@vincenzo.costantino 😳😳Cori vergognosi dei tifosi del Torino contro Chef #Cannavacciuolo #TorinoNapoli #SerieA #chefcannavacciuolo ♬ suono originale – Vincenzocostantino
Leggi le altre notizie
-
Calciomercato estivo 2023: aspettando le sorprese
-
Battute sessiste e a doppio senso durante il GP di Formula 1. Parla la ragazza destinataria dei commenti: “Mandatemi in onda con loro”
-
Il bellissimo gesto di fair play di Gioele: si ferma per soccorrere l’avversario, ma perde la finale [VIDEO]
-
Fiorentina-West Ham, Biraghi sanguinante dopo essere stato colpito da un oggetto. I tifosi viola chiedono la vittoria a tavolino
-
Praga, ultras della Fiorentina aggrediscono tifosi del West Ham: panico in pieno centro (VIDEO)