Pubblicato il 3 Giugno, 2022
I carabinieri di Torre Annunziata, mentre pattugliavano le strade del rione popolare “Parco Penniniello”, hanno notato uno scooter sfrecciare a forte velocità.
A bordo due ragazzi, di appena 15 e 14 anni, entrambi incensurati e dotati di casco. I militari intimano loro l’alt per un controllo, con tanto di sirene e lampeggianti, ma i due centauri accelerano e tentano la fuga.
Nasce così un inseguimento che dura circa un chilometro, quando i due giovani cadono dal mezzo e rovinano sull’asfalto. I militari soccorrono i fuggitivi che, visitati presso l’ospedale di Castellammare di Stabia, riportano delle escoriazioni giudicate guaribili in 15 giorni.
I ragazzi sono residenti del parco popolare e, dopo essere stati denunciati, sono stati affidati ai rispettivi genitori. Non è da escludere che i due minorenni siano stati utilizzati da persone senza scrupolo come corrieri della droga.
Sono partite le indagini dei carabinieri di Torre Annunziata per fare luce sulla vicenda.
Leggi le altre notizie
-
Tragedia a Motta San Giovanni, uomo perde la vita in piazza durante una festa
-
Carenza idrica in centro città, i Bar impossibilitati di servire il caffè alla clientela
-
[FOTO] Belpasso, sterpaglie e vegetazione prendono fuoco vicino allo stabilimento Sial: intervento Vigili del Fuoco ancora in corso
-
Stazione Fiumefreddo di Sicilia, 71enne muore dopo essere stato investito da un treno: indagini in corso
-
Rigassificatore, Ferrari: “Ho chiesto a Giani le dimissioni da commissario per fermare il procedimento: il Pd non firma”