« Torna indietro

Tremendo scontro nel sud pontino: motociclista elitrasportato a Roma in codice rosso

Il sinistro si è verificato ad un incrocio quando la moto, nello svoltare, urtava l’autovettura che proveniva dall’altra direzione, in località Valle Bernardo, a Lenola

Pubblicato il 18 Marzo, 2024

Ancora un drammatico incidente stradale in provincia di Latina. Dopo quello che è costato la vita ad un 30enne di Gaeta, ieri mattina a Lenola, in località Valle Bernardo, un altro scontro tra un’automobile e una moto, guidati rispettivamente da un cittadino 58enne del posto e da un giovane di 29 anni residente a Carpineto Romano. Coinvolta nello scontro anche una ragazza di 27 anni.

Le Dinamiche dell’Incidente

Il sinistro si è verificato ad un incrocio quando la moto, nello svoltare, urtava l’autovettura che proveniva dall’altra direzione. Questa collisione ha avuto come conseguenza il ferimento dei due occupanti del motociclo, con il pilota che ha necessitato di un trasporto d’urgenza.

Soccorso e Assistenza alle Vittime

Le condizioni del motociclista hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che lo ha trasportato in codice rosso presso un ospedale di Roma, segnalando la gravità delle sue condizioni. La passeggera, fortunatamente meno colpita, è stata invece portata al nosocomio di Formia, non in codice rosso, non in pericolo di vita, come riferito dalle fonti ufficiali.

Intervento delle Forze dell’Ordine

Sul luogo dell’incidente si sono prontamente recati i Carabinieri della Stazione locale, che hanno proceduto con i rilievi planimetrici e fotografici necessari per ricostruire l’esatta dinamica e le cause dell’accaduto. Questa operazione è fondamentale per comprendere le responsabilità e per garantire che vengano prese tutte le misure appropriate.

N. B.: foto temporeale.info

About Post Author