« Torna indietro

Donadei

Lui, lei, l’altra: spuntano clamorose indiscrezioni sul triangolo amoroso tra Davide Donadei, Chiara Rabbi e Arianna Gianfelici

Pubblicato il 26 Gennaio, 2023

La love story tra Davide Donadei e Chiara Rabbi si è conclusa da tempo, secondo alcuni perché l’ex corteggiatrice era diventata “inutile” e non gli regalava più la visibilità di cui l’ex tronista aveva bisogno.

Tra le cause della rottura tra i due ci sarebbe la scappatella di Donadei con Arianna Gianfelici, ex concorrente di Amici.

Proprio la Gianfelici ha acceso nuovamente i riflettori su questo torbido triangolo, rivelando che Chiara Rabbi in realtà era in cerca solo di visibilità.

La confessione di Arianna Gianfelici: “Ecco cosa è successo”

Arianna Gianfelici, ospite di casa Pipol, ha fatto alcune confessioni “scabrose” nel rapporto con Chiara Rabbi.

Il tutto è nato quando lei ebbe un flirt con Davide Donadei, conosciuto in vacanza a Gallipoli. L’ex concorrente di Amici disse che Donadei le aveva confessato di essersi lasciato con Chiara Rabbi per la sua eccessiva gelosia, quando in realtà erano ancora fidanzati.

A quel punto però la Rabbi avrebbe iniziato una sorta di “carteggio” social con la Gianfelici, alla quale avrebbe detto: “Ari aspetta a parlare perché se ce la facciamo, tramite il mio manager cerchiamo di farci chiamare da Verissimo e di andare a fare proprio il confronto a Uomini e donne insieme a Davide”.

Secondo la Gianfelici quindi la Rabbi avrebbe provato a ribaltare la situazione a suo favore, con il chiaro intento di avere maggiore visibilità: “Facevamo le chiamate a tre – confessa – io, lei e il suo manager su Whatsapp. Lei mi ha chiamata dicendomi che dovevo raccontare al suo manager tutta la storia. Io le ho detto “Chiara io voglio uscire da questa m..da il prima possibile.

E lei “Sì lo so però in questo momento io non ho i mezzi e non ti posso appoggiare quindi se tu aspetti a parlare io posso in qualche modo appoggiarti. Non farti passare per quella che si sta inventando le cose”.

Infine la Gianfelici conclude: “Le mi disse addirittura non dire tutto sui social perchè se ci chiamano almeno hai qualcosa da raccontare in televisione e io in quel caso ti potrei appoggiare”.

About Post Author