« Torna indietro

Trump

Trump diventa venditore di bibbie: “Ordina la tua copia oggi!” (VIDEO)

Pubblicato il 27 Marzo, 2024

Donald Trump non si smentisce. E riesce sempre a stupire, comunque la si pensi, con le sue improvvise iniziative. L’ultima lo vede nei panni di un venditore di bibbie…

Trump

Proprio così, l’ex presidente Usa e prossimo pretendente alla conquista, di nuovo, della Casa Bianca, fa parlare di sé per quel che documenta il video diventato già virale. Il tutto mentre il suo avversario, l’attuale presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, definisce di nuovo “macellaio” Vladimir Putin.

Dopo le scarpe dorate da centinaia di dollari, il tyccon si lancia nella vendita del testo sacro, il più venduto in assoluto della storia della letteratura.

“God Bless the Usa Bible”, “Dio benedica la Bibbia americana”, recita lo slogan del sito in cui Trump pubblicizza e vende le copie che costano 59,99 dollari, che al cambio attuale valgono 55.38 euro.

Ordina la tua copia oggi!  Facile da leggere, stampa grande e design sottile, questa Bibbia ti invita a esplorare la Parola di Dio ovunque e in qualsiasi momento. Questa Bibbia è stata progettata in modo da offrire un’esperienza di lettura facile nella traduzione affidabile della versione di King James. Questa Bibbia a stampa grande sarà perfetta da portare in chiesa, per uno studio biblico, al lavoro, in viaggio, ecc.”, si legge sul sito.

Sul quale si specifica che per via delle numerose ordinazioni i tempi di consegna saranno di 3-4 settimane.

“Questa Bibbia contiene anche una copia di:
Ritornello scritto a mano di “God Bless The USA” di Lee Greenwood
La Costituzione degli Stati Uniti
La carta dei diritti
La dichiarazione di indipendenza
Il giuramento di fedeltà”

si dettaglia.

“Buona settimana santa! Facciamo tornare l’America a pregare. Mentre ci avviamo al Venerdì santo e alla Pasqua, incoraggio tutti a prendere una copia della Bibbia God Bless the Usa”, dice Trump nel video.

“Abbiamo perso la religione nel nostro Paese. La Bibbia è il mio libro preferito“, aggiunge.

CHI E’ LEE GREENWOOD

Melvin Lee Greenwood è un cantautore statunitense. Il suo brano più famoso, nonché una delle canzoni patriottiche più note negli Stati Uniti è “God Bless the USA”.

Considerata la sua “signature song”, incisa nel 1984, salì in vetta alle classifiche nazionali nel 2001 dopo gli attentati dell’11 settembre.

About Post Author